E-book sui Viaggi, un nuovo modo di vendere Vacanze

ebook viaggiEvolution Travel lancia la Piattaforma E-Book, un modo innovativo di pubblicare i propri diari di viaggio e guadagnare

Evolution Travel lancia la sua Piattaforma E-Book, un pacchetto di servizi che permette a tutti gli aspiranti scrittori di guide di viaggio di realizzare un e-book sulle vacanze e diffonderlo tramite un sito web dedicato.

L'innovazione sta nel fatto che gli autori grazie a questo impianto non solo hanno la soddisfa zione di vedere pubblicata online la loro opera, ma si trasformano in "segnalatori" di clienti ai Promotori del Network Evolution Travel.

Il meccanismo è molto semplice: l'autore acquista la Piattaforma, invia i suoi appunti e delle foto della sua esperienza di viaggio, e lo staff di Evolution Travel provvederà a impaginare un libro elettronico.

Dopodichè, verrà creato un sito apposito da cui i navigatori potranno scaricare l'e-book di viaggio gratuitamente; tutte le persone che manifestano interesse per l'acquisto di una vacanza vengono "girate" a uno dei Promotori del Network Evolution Travel.

A vendita avvenuta, all'autore viene riconosciuta una provvigione sull'importo della redditività del viaggio.

Tutti i dettagli dell'offerta sono disponibili a questo indirizzo http://www.ebookviaggi.com

Si tratta di un sistema del tutto nuovo per la vendita dei viaggi, basato sulla viralità connaturata allo strumento dell'E-Book; il progetto è stato sviluppato dall'Ufficio Marketing di Evolution Travel, sempre alla ricerca di formule innovative per aumentare la visibilità del Network nel mare magnum del web.

Diffusione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

CS

0