A Forum Retail 2022 CM.com presenta la Rinascente On-demand

 Il servizio chat & shop su WhatsApp Business Platform ha portato il prestigio di La Rinascente in tutto il mondo.

Milano, 19 ottobre 2022. CM.com parteciperà a Forum Retail 2022, che si terrà presso il Mico a Milano il 25 ottobre, con uno stand (il 4c) e due speech, il primo dal titolo “Il presente e futuro del Customer care omnicanale: come incontrare le aspettative dei clienti”, il secondo:” Caso d’uso: La Rinascente On Demand – come vendere tramite WhatsApp Business”.

Il primo appuntamento è per le ore 14:30 con Cristina Parigi, Country Manager di CM.com Italia, che terrà una presentazione dal titolo:” Il presente e futuro del Customer care omnicanale: come incontrare le aspettative dei clienti”. I punti che verranno affrontati sono il Customer care, lo stato dell’arte e i punti di miglioramento, quali i molteplici canali di comunicazione e quali utilizzare in ottica di miglioramento, le previsioni da oggi al 2030 su come rispondere alle aspettative del cliente.

Alle 15.00 invece Cristina Parigi con Enida Metani, Guest Relation & Marketing Manager di La Rinascente e Davide Mulassano, New Initiative Production Manager di Tesi Square presenteranno il caso d’uso de La Rinascente On-demand, un servizio di chat & shop su WhatsApp Business Platform che ha portato il prestigio di La Rinascente in tutto il mondo.

CM.com sarà presente sul palco in veste di partner tecnologico del canale di WhatsApp Business per questo progetto. Durante lo speech verranno approfonditi i motivi che hanno spinto La Rinascente a utilizzare WhatsApp, quali i suoi vantaggi come strumento tecnologico di alto valore in grado di aprire un mondo di opportunità. Obiettivo del servizio è quello di essere più vicini al cliente ovunque esso sia, ma anche ridurre la pressione sul Servizio Clienti e aumentare la sua performance. 

Informazioni su CM.Com

CM.com (AMS: CMCOM) è un leader globale nell'ambito del software cloud focalizzato sul commercio conversazionale. I nostri prodotti software consentono alle aziende di offrire un’esperienza cliente di livello superiore. La nostra piattaforma che include applicazioni di comunicazione e di pagamento consente inoltre agli uffici marketing, vendite e all’assistenza clienti di automatizzare il coinvolgimento con il cliente mediante i canali di comunicazione mobile più utilizzati, insieme alle semplici funzionalità di pagamento che incrementano le vendite, conquistano i clienti e aumentano la loro soddisfazione. 

Scopri di più: https://www.cm.com/it-it/

Contatti:
Giusy Martin

Ufficio Stampa CM.com Italia

M. +39 388 168 1168

Commenti