PHOTOgrafando presenta 'SELECTION DAY' by Paparazzi Night

PHOTOgrafando, DMA & FB Model Management presentano Paparazzi Night "SELECTION DAY", il via alle selezioni per i Calendari 2010 Donna, Uomo, Gruppi.

Nuova tappa delle paparazzi night. Partono da Roma le selezioni per i tre Calendari 2010, Donna/Uomo/Gruppi. I migliori scatti saranno votati dalla comunità Facebook di PHOTOgrafando e si aggiudicheranno i 12 mesi.

La Prima del SELECTION DAY - immagine e promozione by dm3 con Patrocinio della Provincia di Roma - ti aspetta Sabato 10 Ottobre a "FORUM ROMA ESTATE" al Foro Italico, Piazza Lauro De Bosis (Lungotevere Ponte Duca D'Aosta). Inizio serata alle 21.30. Sei pronto a farti coinvolgere dai flash della notte romana ?

Scegli il tuo look!!!!
Ideato da Raffaele Racioppi e Giuliano Palombo.
Tiziana e Claudia della TB Estetica si occuperanno del make-up.
Filippo Belletti della FB Model Management, agenzia di organizzazione Moda ed Eventi, ti seguirà e ti consiglierà su come posare di fronte all'obiettivo.
Fosky dj & Giuliano P. di DMA ti faranno ballare in Selection Night proponendoti un percorso nella dance music dagli anni settanta fino ad oggi ... tra un Set fotografico e l'altro. Già, perché ti aspettano i set fotografici, allestiti come di consueto sia per chi vorrà essere fotografato che per chi preferirà fotografare. Solito dilemma... FOTOGRAFARE O FARSI FOTOGRAFARE ????

L'evento è aperto a tutti, l'ingresso è gratuito e saranno presenti i fotografi iscritti al gruppo, muniti della propria attrezzatura fotografica. Le fotografie del contest saranno poi visibili nella pagina del gruppo Facebook, quindi ...

invitate ...invitate ...invitate i vostri amici ad iscriversi a PHOTOgrafando ...fotografia & eventi !

Per maggiori informazioni:

dm3 ® :: digital media srl
web www.dm3.it/press
mail info [at] dm3.it
tel. 06.45433042
fax 06.4533075

Commenti