Pittarello sceglie Passbook

Pittarello è la prima azienda italiana a proporre dei coupon sconto su Passbook, l’ultima frontiera del couponing virtuale.

coupon sconto pittarelloPadova, 11 dicembre 2012 - È di pochi giorni la notizia del lancio di una speciale offerta per lo shopping targato Pittarello tramite Passbook, una delle app native nell’ultimo aggiornamento del sistema operativo per iPhone, IOS 6.
Anche per Android è possibile scaricare app con le stesse funzioni: su Google Play basta scegliere una tra le app “myPassbook” e “PassWallet”.

Passbook, myPassbook e PassWallet sono applicazioni che danno la possibilità agli utenti di raccogliere e spendere voucher di ogni tipo: dai biglietti aerei a sconti promozionali ma anche biglietti del cinema, check-in per gli hotel e molto altro ancora. È la prima ed innovativa forma di couponing virtuale su smartphone: l’applicazione è un vero e proprio “portafoglio virtuale” in cui è semplice conservare voucher con profili e codici che permettono la lettura dei buoni in cassa direttamente dal proprio dispositivo mobile.

Se fuori dai confini nazionali i primi player che stanno utilizzando Passbook per dare un vantaggio ai propri clienti sono Starbucks, Lufthansa, American Airlines e United Airlines, Pittarello è la prima azienda in Italia a proporre la dematerializzazione del buono sconto: fino al 24 dicembre infatti Pittarello offrirà uno speciale sconto sulle collezioni di calzature e accessori per donna, uomo e bambino, a coloro che scaricheranno il coupon di Passbook con il proprio smartphone.

Il buono è scaricabile seguendo le semplice istruzioni che si possono ricevere catturando il QR code nella news dedicata sul sito www.scarpepittarello.it, o cliccando direttamente il codice QR se si naviga da smartphone.

Pittarello è azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature per donna, uomo e bambino. Una realtà che pone il consumatore al centro di tutto, sempre attenta a elementi quali la qualità, le tendenze, e la varietà e l’offerta di prezzi. L’azienda conta 80 punti vendita in Italia e all’estero. Pittarello è il luogo ideale dove acquistare calzature a prezzi accessibili senza rinunciare alla qualità del made in Italy e ai marchi più noti.

0