Il Penta Medical Center presenta la sua filosofia e l'offerta di servizi

Valeria Poggi Longostrevi presenta Penta Medical Center, raccontando come è nata la struttura e la filosofia che è alla base della mission aziendale del centro.
penta medical centerMilano, 25 marzo 2013 - Penta Medical Center nasce a Milano in Piazza Gramsci, 8. Non e' fondato da un medico ma da una paziente molto speciale, Valeria Poggi Longostrevi, poliedrica imprenditrice, donna di spettacolo, animatrice delle serate milanesi e neomamma.

Valeria ha raccolto per anni impressioni, confidenze, aspettative ed insoddisfazioni, soprattutto fra le sue amiche e conoscenti della "Movida" milanese, fino a riflettere su un patrimonio di considerazioni tale da far scaturire un progetto di studio medico che avesse uno spirito nuovo.

Il paziente al "centro" del Centro.

"Quando un medico apre un centro privato - dice Valeria - mette al "centro" del suo progetto la sua professionalità e le sue prestazioni. Il paziente interagisce con la personalità del medico e spesso sceglie i trattamenti sulla base di informazioni limitate, date da consigli degli amici, da articoli di riviste, consultazioni sul web. Io non sono un medico e quindi mi sono preoccupata prima di mettere al "centro" del mio progetto me come paziente, poi di trasferire a chiunque si avvicinasse alla mia struttura le sensazioni che io come paziente volevo vivere.

"Così - continua Valeria Poggi - sono riuscita con pazienza e costanza a circondarmi di valenti professionisti che non fossero solo eccellenti nelle loro specialità ma che condividessero questa sensibilità nel capire i problemi, studiarli a fondo per dare una soluzione completa, duratura e multidisciplinare alla voglia di stare bene. Ora il Centro può offrire la consulenza di medici estetici, dietologi, chirurghi plastici, ginecologi, psicologi, ortopedici ed endocrinologi, tutti pronti a dare il miglior servizio multidisciplinare per garantire allo stesso tempo salute e bellezza.

Le più avanzate tecniche diagnostiche si coniugano con trattamenti all'avanguardia per il recupero dell'equilibrio psicofisico, vero cardine del progetto, per non parlare dei più sofisticati trattamenti di medicina estetica.

Il cliente – perchè in un Centro come il nostro l'utente assume la veste di cliente con tutti i diritti del ruolo, non quella di "paziente" che già lo metterebbe dal termine in condizioni di inferiorità - impara ad essere al "centro" delle nostre attenzioni, a partire dalla valutazione metabolica completa a un'anamnesi approfondita per capire lo stato di salute che determinerà il successo dei trattamenti successivi. Secondo la volontà di investimento di tempo e di denaro può disporre di servizi che vanno dalle valutazioni sulle intolleranze alle più sofisticate valutazioni endocrinologiche, bioenergetiche o genetiche. Può beneficiare di speciali trattamenti dietetici dai risultati rapidi e duraturi attraverso il famoso metodo dietoterapico Penta, sia per il recupero della forma fisica ottimale che per l'incremento delle performance psicofisiche. A ciò si aggiunge un ampio ventaglio di scelte: peeling, fillers, botox, biorivitalizzazioni, radiofrequenze, cavitazioni, carbossiterapia, elettroporazioni, mesoterapiafino fino ai più moderni trattamenti di laserterapia, dalla rimozione di tatuaggi o macchie cutanee all'epilazione definitiva. E tutto questo affiancato da trattamenti antistress, di medicina naturale con la possibilità di incrociarli con supporti psicologici e percorsi benessere appositamente studiati per identificare l'esatta esigenza delle richieste e rendere il "cliente" soddisfatto. Ecco in poche parole Penta Medical Center, un centro con il cliente al "centro".
Per maggiori informazioni, visitare il sito web all'indirizzo http://www.pentamedicalcenter.it.

Commenti