Le novità di Locautorent.com, il sito web per chi cerca un'auto da noleggiare

E' online il nuovo Locautorent.com, sito web di Locauto, azienda leader nel noleggio auto a breve e a lungo termine. Una grafica completamente rinnovata e nuove funzionalità per una piattaforma web user oriented e di facile utilizzo.

locauto, il nuovo sitoMilano, 28 febbraio 2013Locauto, azienda leader in Italia nel settore dell'autonoleggio, presenta il nuovo www.locautorent.com, sito web rivolto a privati e aziende che necessitano del servizio di noleggio auto a breve termine. Il sito, da poco online, si presenta con una veste grafica ripensata completamente rispetto alla precedente versione, e consente all'utente un più semplice e veloce reperimento delle informazioni.

Il nuovo look and feel nasce con l'obiettivo di aggiornare e modernizzare la presenza di Locauto sul web, comunicando in maniera rapida e immediata i valori del brand: tra tutti, il raggiungimento della customer satisfaction attraverso l'erogazione di un servizio di qualità e che al tempo stesso metta al primo posto la convenienza. Un'interfaccia grafica decisamente user friendly e un tool di booking facile da utilizzare consentono all'utente di portare a termine agevolmente la propria prenotazione. Il cliente, infatti, può individuare in pochi e rapidi step la sede presso cui effettuare il noleggio dell'auto (ricordiamo a tal proposito che l'azienda è presente presso i maggiori scali aeroportuali del Paese e nelle città più importanti d'Italia) e di selezionare il tipo di vettura preferito.

L'utente, in più, ha la possibilità di prenotare non solo in Italia ma anche in Repubblica Ceca, nazione nella quale Locauto è presente con diverse sedi.

Il nuovo sito è dotato di un'apposita sezione nella quale l'utente può prendere visione della flotta di Locauto, con tutte le informazioni circa le tariffe e le funzionalità delle vetture messe a disposizione. Inoltre, è possibile restare sempre aggiornati sulle offerte e sulle occasioni che periodicamente l'azienda promuove. Infine, l'utente può iscriversi alla newsletter e ricevere direttamente presso la propria casella di posta elettronica news e aggiornamenti sulle promozioni in corso d'opera o in rampa di lancio.

Con il go live del nuovo sito, Locauto rafforza la propria presenza nel mercato dell'autonoleggio e conferma un ruolo di primo piano nel proprio settore di competenza, ponendosi come un player affidabile per tutti coloro che necessitano di servizi avanzati e qualificati nell'ambito del rent a car.

Articolo offerto da Locauto, azienda leader in Italia nel settore del noleggio auto a breve e lungo termine. Nata nel 1979, Locauto è attualmente presente sul territorio con 27 stazioni, 22 delle quali presso i più importanti aeroporti d'Italia. Grazie a una flotta di alto livello, Locauto può soddisfare le esigenze di privati e aziende che ricercano servizi professionali di noleggio auto.