La B&P Fusioni acquisisce un dominio web storico: Spille.com.

spillette-personalizzateCi sono aziende che hanno ancora il coraggio di investire, soprattutto nel web, tra queste c'è sicuramente la B&P Fusioni, società laziale leader in Europa nella progettazione, realizzazione e vendita di pins e spille personalizzate e spillette da giacca, realizzate in pressofusione metallica e smaltate a mano. Questa azienda è da anni presente sul web con svariati siti internet, e grazie ad una crescita costante è riuscita da pochi giorni ad acquisire un dominio web importante: spille.com.

Questo dominio, registrato in Italia nel 2003, ha conosciuto negli anni varie vicissitudini ed è caduto anni fa nelle mani di un broker straniero che lo ha oggi ceduto agli italiani a caro prezzo.
Per festeggiare questa conquista l'azienda italiana ha voluto realizzare un sito web ricco di contenuti e completamente dedicato a quello che può essere definito il fiore all'occhiello della produzione della ditta: le spille personalizzate, spillette e pins da giacca.

La B&P Fusioni viene fondata a due passi da Roma nel 1980 ed in 34 anni di storia è stata capace di affermarsi come leader indiscussa nella produzione e nella vendita di spille e distintivi personalizzati anche di tipo militare. Prodotti di grande prestigio che si sono imposti sul mercato soprattutto per la loro inconfutabile qualità costruttiva.

A sottolineare ulteriormente la vocazione di innovatrice di questa azienda, vanno ricordati anche i recenti investimenti industriali messi a segno da questa società, specialmente nel campo della produzione di gadget in metallo coniato in 3 dimensioni. Investimenti che consentono di realizzare articoli promozionali e commemorativi in metallo, caratterizzati dalle forme più complesse e disparate che possono poi venire arricchite con smaltature o incastonature di pietre o perle colorate. Questi processi di rifinitura vengono effettuati rigorosamente a mano e conferiscono ulteriore pregio a questi articoli personalizzati.

Per ricevere ulteriori informazioni o campioni omaggio si consiglia di visitate il sito web interamente dedicato a queste nuove sorprendenti spille e pins personalizzate: http://www.spille.com

0