Fas Italia: nuove soluzioni compatte per la camera d’albergo

Fas Italia presenta in anteprima soluzioni compatte per l’arredo della camera d’albergo. Tra queste ultime spicca il set porta bollitore o porta macchina del caffè dotata di alloggi per la conservazione dei prodotti di consumo come capsule, the, zucchero e molto altro ancora. Il set è l’ideale per chi mira a offrire ai propri ospiti servizi che si integrino perfettamente all’interno della stanza.

Firenze, 27 aprile 2016 - Fas Italia, azienda leader nelle forniture alberghiere, presenta un nuovo prodotto compatto costituito dal set porta bollitore o porta macchina del caffè dotato di comodi e pratici alloggi per i relativi prodotti di consumo. In un’unica soluzione sarà possibile collocare bollitore o macchina del caffè e presentare in maniera accattivante e ordinata prodotti quali bustine di the, tisane, capsule, zucchero e le tazze.

Il punto di forza del prodotto è costituito dalle dimensioni compatte, che rispondono pienamente alle esigenze di chi desidera inserire in stanza un servizio in più e allo stesso tempo non vuole correre il rischio di collocare all’interno della camera, attrezzature ingombranti e difficili da gestire.

Il prodotto, come nella migliore tradizione di Fas Italia, è personalizzabile per quanto riguarda le finiture. È possibile scegliere tra modelli più classici e altri più moderni, questi ultimi adatti a contesti meno formali, ma allo stesso tempo di design.

Il set portabollitore compatto è presente anche nel catalogo di Fas Italia, che presenta in anteprima alcuni prodotti, che fanno parte dell’offerta 2016 / 2017, destinati ad architetti, interior designer e addetti al settore alberghiero che desiderano trovare nuove idee e proposte innovative per allestire gli spazi interni della propria struttura.

Sappiamo bene che in questo periodo, grazie agli sgravi fiscali previsti dai decreti legge approvati negli ultimi anni per chi rinnova gli spazi destinati all’accoglienza, molti albergatori hanno deciso di rinnovare le camere d’albergo per offrire un’ospitalità moderna e al passo con i tempi. Manifestazioni come il Salone del Mobile o altre fiere ed esposizioni riguardanti il settore dell’arredamento rappresentano delle occasioni in cui trovare idee e scoprire quali sono le tendenze a cui ispirarsi. Allo stesso tempo, bisogna capire la fattibilità nell’adattare tendenze e soluzioni al proprio albergo.

La principale difficoltà nel settore alberghiero riguarda la coordinabilità di alcuni elementi. Molte volte le scelte di arredo, sia come finiture che come colori, non risultano abbinabili agli accessori e ai complementi per camera che normalmente si trovano in commercio. In camera devono essere presenti una serie di complementi come reggivaligia, cestini, cartellette porta documenti, ma anche frigobar o il set del bollitore devono essere comunque integrati in maniera armonica e ordinata all’interno dell’ambiente, se non si vuole rischiare un effetto di confusione che può nuocere all’intero processo di ospitalità, mancando l’obiettivo principale che consiste nella fidelizzazione del cliente.

È un dato di fatto che negli alberghi gli spazi debbano essere ottimizzati alla perfezione, perché ogni centimetro risulta essere prezioso in termini di vivibilità dell’ambiente. Non rispettare le esigenze di spazio del cliente può influire negativamente sulla percezione di comfort. Poter proporre prodotti personalizzabili e realizzabili con finiture classiche o moderne rappresenta quindi un innegabile punto di forza, per l’azienda fiorentina, che da sempre propone soluzioni innovative, ideate per alberghi che puntano a dare alle loro camere una personalità unica e originale.

Inoltre, tutti i prodotti citati si affiancano alle già note e vincenti colonne multifunzione tecnologiche da installare nelle camere, realizzabili sempre su commissione, complete di minibar, cassaforte, set bollitore e relativi accessori.

Con le proposte di arredo per alberghi, Fas Italia unisce passione per il design, prodotti ad alto contenuto tecnologico e complementi d’arredo coordinabili. Organizzare, progettare e offrire nuove idee per l’arredo delle camere d’albergo è sempre stata una delle missioni principali dell’azienda fiorentina, che ha ormai consolidato la sua posizione di preminenza nel settore delle forniture alberghiere.

0