HwGadget si evolve e cambia forma

Il sito che parla di tecnologia ad ampio spettro, si rinnova, cambia forma e si evolve in qualcosa di più di una rassegna stampa e di un blog

hwGadget.com, nato nel luglio 2007 come "esperimento" tecno-mediatico, ha raggiunto oggi un notevole seguito e un certo spessore nell'ambito dei media 2.0 che trattano di tecnologia.

Forte di una redazione di sette esperti in vari settori tecnologici, il sito è passato per diversi stadi evolutivi, come ad esempio l'implementazione per tutte le piattaforme mobili avvenuta nell'estate 2008.

La redazione è per altro in continuo aumento visto che si da la possibilità a tutti di scrivere sul sito, di firmare i propri articoli e di inserire, nei suddetti articoli, un link al proprio sito o portale aziendale.

Oggi, dopo quasi un anno e mezzo dalla nascita, il portale tecnologico compie un altro salto, dirigendosi verso una forma più "editoriale" ma pur sempre semplice ed amichevole.

Il grande numero di comunicati stampa inseriti giornalmente, recensioni di prodotti, news più o meno brevi provenienti da svariate fonti, foto ed immagini di siti, hanno portato hwGadget.com a cambiare per rimanere al passo con se stesso.

HwGadget.com è una proprietà Tritema S.A. Trusted Web Business Via alla Roggia 32 Lugano (Switzerland) Tel +41(0)91 2200530; Fax +41(0)91 2200746

Sede operativa è a Ferrara: HWGADGET c/o Copie & Creativi snc, via Giusti, 4/62 (c.c. Il Castello) 44100 Ferrara

Per informazioni, per entrare in redazione o per l'invio di comunicati stampa ad hwGadget.com: info@hwgadget.com

Commenti