Holy Water, arriva nelle sale italiane il nuovo film con Linda Hamilton

Venerdì 4 marzo conferenza stampa a Roma presso il Cinema Quattro Fontane in via Quattro Fontane 23

Holy WaterArriva nelle sale italiane l'11 marzo, Holy Water, la commedia con protagonista il Viagra distribuita in Italia dalla Mediterranea Productions in collaborazione con Spinweb. Il film, diretto da Tom Reeve e interpretato da John Lynch, racconta la storia di quattro scapoli irlandesi che decidono di rubare un furgone pieno della famosa pillola blu per poi rivenderlo ad Amsterdam al miglior offerente. Messi alle strette dall'arrivo di una squadra di investigatori americani intenzionati a recuperare il carico rubato, capitanata da Linda Hamilton, i quattro eroi finiscono per inquinare le falde acquifere del loro tranquillo e sonnolento villaggio di campagna, scatenando imprevedibili reazioni e trasformando i l paesino piu' spento d'Irlanda in una comunita' piena di "vita".

Come spiega il regista Tom Reeve: "Holy Water racconta di quattro amici la cui vita si dipana senza speranza di raggiungere un qualche obiettivo concreto nella desolazione del piccolo villaggio della costa irlandese, sullo sfondo c'e' anche la crisi finanziaria che attanaglia il mondo e specialmente l'Irlanda". Il film e' incentrato soprattutto sull'amicizia tra i quattro protagonisti e i quattro attori - John Lynch, Cornelius Clarke, Lochlann O'Mearain e Cian Barry – amici anche nella realta'. "Adesso ci troviamo spesso tutti e cinque per una cena a Londra" racconta Reeve.

Il film sara' presentato in anteprima a Roma, venerdi' 4 marzo, presso il Cinema Quattro Fontane, in via Quattro Fontane 23 alle 11,30. A seguire, dopo la proiezione, il regista Tom Reeve, l'attore John Lynch e il distributore Angelo Bassi interverranno alla conferenza stampa per la presentazione della pellicola.

***
Per saperne di piu'
Ufficio Stampa Spin Web
3296261800
info@spin-web.it

Commenti