Eurotech sarà presente all’ "INFOMOBILITY TELEMATICS FORUM 2005"

Il forum, giunto alla sua quarta edizione, sarà l’unico evento in Italia a rappresentare il punto di riferimento per il mondo della telematica e dell'infomobilità, e fornirà una istantanea di questo mercato complesso dalla forte evoluzione.

Amaro (Udine, Italia)
Eurotech annuncia la sua partecipazione all’”INFOMOBILITY TELEMATICS FORUM 2005” che avrà luogo a Torino il 24 November 2005.
L’evento organizzato da “WIRELESS”, “CENTROSVILUPPO” e dalla “CAMERA DI COMMERCIO di TORINO” rappresenterà l’opportunità ideale di incontro e dialogo tra i maggiori rappresentanti di fornitori europei, service provider, operatori nel settore automotive e compagnie impegnate nello sviluppo di servizi telematici e dell’infomobilità.

Eurotech ha molti anni di esperienza nel campo degli embedded computer e fornisce oggi complete soluzioni Nano PC adatte a molteplici settori tecnologici, inclusi automotive, trasporti, difesa e aerospazio; il forum sarà il luogo adatto ove condividere le conoscenze in ambito trasporti e mobilità, dando la possibilità ai visitatori di vedere da vicino la gamma di sistemi all-in-one di Eurotech ideali per applicazioni di sicurezza, sorveglianza, posizionamento e comunicazione a bordo dei mezzi di trasporto.

In particolare, Eurotech avrà un ruolo attivo nella partecipazione ad uno dei workshop che avranno luogo, intervenendo con una presentazione sui problemi legati allo sviluppo di applicazioni wireless mobili nella videosorveglianza, illustrando le avanzate soluzioni sviluppate, tutte integrate all’interno dei nuovi sistemi Eurotech.

I visitatori sono invitati ad incontrare Eurotech al Centro Congressi Lingotto di Torino.
Visitare http://www.infomobilityforum.com per ulteriori informazioni sul forum.

EUROTECH SpA:
Eurotech (http://www.eurotech.it/) è leader nella progettazione e sviluppo di Nano PC ad elevate performance e affidabilità. Soluzioni standard o “custom specific” sono tutte possibili grazie al know-how e alla competenza maturate da Eurotech in più di 12 anni di esperienza nel settore “Embedded PC and systems technology”.

EUROTECH GROUP:
Il Gruppo Eurotech ( www.eurotech.com ) è una famiglia di aziende all’avanguardia focalizzate su soluzioni embedded standard, custom e “high performance”, che ricoprono tutte le aree di mercato più importanti ed attive distribuite a livello mondiale. Con operazioni in Europa, Nord America e Asia, il gruppo serve i settori industriale, trasporti, difesa, sicurezza, aerospazio e ricerca.
Il Gruppo Eurotech include Eurotech in Italia e Finlandia ( www.eurotech.it e www.eurotech.fi ), Parvus in USA ( www.parvus.com ), Erim in Francia (www.erim.fr). Troviamo inoltre Neuricam ( www.neuricam.com ), Exadron ( www.exadron.com ), Ascensit (www.ascensit.com), e IPS ( www.ipssistemi.it ) in Italy.

Eurotech S.p.a.
Via Jacopo Linussio 1