Francia: D&E case-vacanza a Roma

Le soluzioni Rent In Rome, appartamenti in affitto nel cuore di roma, per gli utenti internet francesi. Entro fine Marzo la versione spagnola.

Roma – Dopo la versione inglese (www.domus-event.com/en), Domus & Event S.r.l. (www.domus-event.com) annuncia la versione per gli utenti francesi (www.domus-event.com/fr). L’offerta Rent In Rome (www.domus-event.com/rentinrome) dedicata ai mercati esteri sarà completata dalla versione spagnola on-line entro la fine di Marzo.
“Le offerte Rent In Rome dedicate a clienti d’oltre Alpi” – spiega Filippo Pasquali, CEO di D&E – “saranno affiancate da pacchetti in esclusiva per quelle aziende e liberi professionisti che hanno l’esigenza di una base logistica a Roma per le loro agende di lavoro. Lo sviluppo di offerte dedicate e personalizzabili è pianificato per tutti i clienti nazionali ed esteri”.

Ad oggi, D&E offre al mandatario:
  • La gestione del Cliente fino alla consegna chiavi.
  • Il servizio Interprete per il Cliente.
  • La pulizia giornaliera dell’appartamento.
  • Il servizio prima colazione per il Cliente.

A tali offerte si affiancheranno le soluzioni dedicate per Aziende e liberi professionisti. “Stiamo creando le basi per offrire alla nostra clientela delle soluzioni proprie di un albergo a 5 stelle con tutte le comodità di un vero appartamento e servizi correlati che nessuno ancora è in grado di offrire mantenendo un rapporto qualità/prezzo senza confronti” – afferma Pasquali – “Ciò sarà possibile grazie a partnership mirate che permettano di mantenere flessibili e dinamiche le offerte dedicate alle aziende e ai privati”.

Per maggiori informazioni:

Domus & Event S.r.l.
Soluzioni di prestigio nel Cuore di Roma
www.domus-event.com
info@domus-event.com

Commenti