Cerchi una stanza? Vuoi affittare un posto letto?


Immobilmente Stanze è il Motore di Ricerca delle stanze in affitto e dei compagni di appartamento, nel quale chiunque può inserire o ricercare tra gli annunci disponibili.
Il servizio è gratuito e particolarmente utile per studenti e lavoratori fuori sede che, senza essere sul posto, possono prendere visione delle numerose offerte di case, appartamenti, stanze, posti letto o di qualcuno con cui condividerli.

Dopo il grande successo del Motore di Ricerca Immobiliare http://www.immobilmente.com/, Immobilmente ha deciso di venire incontro alle esigenze di studenti e lavoratori creando un sito completamente gratuito attraverso il quale trovare un appartamento o una stanza non è più un’impresa disperata.
Restando comodamente a casa tua, con 2 soli click puoi trovare una stanza in qualunque provincia d’Italia, in modo semplicissimo: è sufficiente scegliere se si sta cercando o offrendo una stanza, la città nella quale eseguire la ricerca e infine decidere in quale ordine ottenere i risultati (di prezzo, di metratura, ecc.): in un attimo si ottengono diverse pagine di possibilità.

Immobilmente.com/stanze è il punto d’incontro online tra la domanda e l’offerta di appartamenti e stanze: chiunque abbia una stanza da affittare o cerchi un appartamento da condividere o un compagno di appartamento può inserire il proprio annuncio.

Collegati a http://www.immobilmente.com/stanze

Commenti