Per chi cerca casa, la nuova versione di ImmObilmente

Il Motore di Ricerca Immobiliare http://www.immobilmente.com/ si è rinnovato nei contenuti, nella struttura e nel design.
Al termine di una complessa fase di progettazione e implementazione è stata lanciata ieri una nuova release che semplifica la navigazione, favorisce l’interattività e fornisce informazioni sempre più approfondite.

Progettato per rispondere all'esigenza di creare un equilibrio ottimale tra contenuti informativi, servizi innovativi e applicazioni tecnologiche che consentono agli utenti di effettuare ricerche in base a necessità specifiche, http://www.immobilmente.com/ è strutturato per incrementare la visibilità sui Motori di Ricerca, gli unici strumenti attualmente in grado di influenzare la decisione di acquisto degli italiani.

Il punto di forza della nuova versione di ImmObilmente consiste nel suo essere attivo in tutta Italia e nel poter quindi soddisfare le esigenze di chi cerca casa in qualunque provincia.
Le funzioni di ricerca sono state potenziate e semplificate: attraverso la sua struttura semplice e modulare e l’utilizzo funzionale di spazi e colori, l’utente è guidato con facilità nella ricerca dell’immobile su misura per lui.

“Per soddisfare le esigenze di chi cerca casa nel terzo millennio, – spiega Massimo Boraso, presidente di Immobilmente - è necessario uno strumento semplice e veloce che consenta l’interazione con le agenzie immobiliari, la possibilità di fare ricerche avanzate e che fornisca tutte le informazioni possibili in pochi click, comprese le immagini dell’immobile, la sua ubicazione geografica e l’anteprima da satellite. ImmObilmente è l’unico strumento, ad oggi disponibile, che consente tutte questo e molto altro ancora”.

Commenti