Seduzione: da oggi si impara online con un libro

Seduzione

Oltre 1.000 copie già vendute online per il libro "Seduzione" di Giacomo Bruno che ti insegna trucchi e strategie avanzate per conquistare la donna o l'uomo della tua vita.

Con oltre mille copie già vendute online, ‘Seduzione’ è il primo libro italiano che ti spiega come conquistare la donna o l'uomo dei tuoi sogni. Edito da Autostima.net, portale leader nei prodotti per la crescita personale, professionale e finanziaria, il manuale ti guida a migliorare i tuoi rapporti, attraverso pratiche strategie di comunicazione, pnl, persuasione e seduzione rapida.

  1. POTERE PERSONALE: come diventare seduttori o seduttrici di grande fascino
  2. PERSUASIONE IPNOTICA: come utilizzare il linguaggio con maestria
  3. COMUNICAZIONE EFFICACE: i segreti per capire e farsi capire in ogni occasione
  4. ASCOLTO ATTIVO: il più grande segreto della seduzione svelato in profondità
  5. RAPPORTO DI SINTONIA: entrare in sintonia istantanea con chiunque
  6. STRATEGIE D'AMORE: come accendere la passione nelle tue relazioni
  7. LEADERSHIP PERSONALE: come sprigionare il tuo carisma e il tuo fascino seduttivo
  8. ATTEGGIAMENTO MENTALE: come affrontare con determinazione paure e sfide

Scritto dall’ing. Giacomo Bruno, autore di oltre 30 pubblicazioni editoriali, tra cui nella stessa collana i libri ‘PNL Segreta’ e il videocorso ‘Seduzione Rapida ’, il libro è stato presentato anche in prestigiose trasmissioni televisive di Rai (L'Italia sul Due, Ricomincio da qui) e Mediaset (Tutte le Mattine) e RossoAlice (In&Out, Sos Notte).

Intervistato dalla stampa specializzata, Giacomo Bruno ha dichiarato: «La seduzione è un'arte che si impara. Questo testo è un veicolo importante per aiutarti a comprendere come funzionano veramente i rapporti umani, sia da un punto di vista psicologico che da un punto di vista prettamente pratico: scoprirai il tuo potere personale, i segreti della persuasione ipnotica, come rendere efficace la tua comunicazione e come entrare in sintonia con chiunque in qualsiasi contesto».

Il libro ‘Seduzione’ è disponibile nelle maggiori librerie (ISBN: 9788861740006) e online sui siti www.Autostima.net e www.Seduzione.net sia come ebook che come libro stampato.

Ufficio Stampa Autostima.net
Email: stampa @ autostima.net
Numero Verde: 800.031522

CS

Commenti