Risultati da record per la formazione in Italia

Niente suonerie, musica o sesso. Eppure nei Top100 siti c'è
Autostima.net, il sito della crescita personale, professionale e finanziaria.

 

Roma - In genere nella lista dei siti più visitati d'Italia ci sono i grandi portali o siti che trattano gli argomenti più ricercati su internet: suonerie, musica o sesso. Eppure Autostima.net, casa editrice, scuola di formazione e sito leader nei prodotti sulla crescita personale, professionale e finanziaria, con il suo blog e il suo catalogo e-commerce risulta tra i primi 100 in Italia e addirittura tra i primi 10.000 nel mondo (fonte: Technorati).

I numeri di Autostima.net confermano il risultato: nel pur blando mese di Agosto 2007 il sito è stato visitato da ben 321.510 visitatori di cui 219.964 unici, con una media giornaliera di oltre 10.000 visite e una sbalorditiva punta da 31.753 utenti in un solo giorno. Alla newsletter sono iscritti oltre 200.000 utenti e al programma di affiliazione più di 1.600 rivenditori. Le vendite dei prodotti sono proporzionali e l'obiettivo prefissato di 1 milione di euro per il fatturato 2007 è sempre più vicino.

I prodotti in catalogo aumentano ogni mese, sia grazie all'ing. Giacomo Bruno, presidente di Autostima.net, che negli ultimi 3 anni ha creato oltre 30 pubblicazioni editoriali tra libri, ebook, videocorsi e altri infoprodotti, sia grazie alla nuova iniziativa "Pubblica il tuo Ebook" che mette a disposizione di altri autori la possibilità di essere inseriti nel catalogo.

Intervistata dalla stampa specializzata, Viviana Grunert, direttore di Autostima.net, ha dichiarato: «Il merito di questi numeri straordinari è della grande passione con cui lavora il nostro team e naturalmente dell'alta qualità dei prodotti che proponiamo. Manuali pratici che insegnano strategie concrete per raggiungere risultati in ogni settore della vita».

Al momento il catalogo di Autostima.net, consultabile su www.Autostima.net, contiene 40 prodotti:

PNL Motivazione Obiettivi Autostima Emozioni Comunicazione efficace Persuasione Modellamento Ricchezza Investire in immobili Vendita Seduzione Rapida Leadership Decisioni Team Building Ipnosi Stress Corsi PNL Lettura Rapida Sport Coach Investire Investire in Opzioni Parlare in Pubblico PNL Coach Posizionamento Seo Smettere di Fumare Dieta Internet Marketing Investire in Borsa Ecommerce Videocorsi Soldi Online Telelavoro Guadagnare Tecniche di Memoria Seduzione Tecniche di seduzione Autoipnosi

CS

Commenti