Il Pay-Per-Click e' morto. Ora e' Free-Per-Click!

Niente più costosi annunci pubblicitari, da oggi i visitatori sul tuo sito sono gratis

 

Roma - E’ confermato. Dopo molte statistiche e ricerche fatte nel mercato italiano, il sistema pubblicitario basato sul Pay-Per-Click (PPC) e' stato riconosciuto dagli italiani come un mezzo molto costoso e rischioso per fare vendita online. A causa dell'eccessiva concorrenza, pagare poco i click su Google Adwords o su Yahoo Search Marketing è sempre più difficile, e richiede molta conoscenza ed esperienza. Il profitto ricavato da esso è talora molto scarso e la vendita online dei propri prodotti molto limitata, se non si conoscono le giuste strategie.

Dopo lunga attesa, è uscita una novità sul mercato dell’internet advertising. Finalmente è possibile scartare il Pay-Per-Click ed ottenere subito pubblicità ed ottime posizioni sui motori di ricerca senza pagare i click, utilizzando una nuova soluzione che si chiama Free-Per-Click (FPC).

Free-Per-Click è un metodo di web marketing davvero innovativo per il posizionamento seo e per promuovere qualsiasi tipo di business in pochi passi facili:

* Generi visitatori verso il tuo sito in modo facile e gratuito
* Apprendi le tecniche per avere tanti click rapidamente
* Impari come pubblicizzarti gratis nella grande rete
* Conosci cosa sono le keywords (parole chiave) e perche' usarle
* Sviluppi il tuo sito usando le parole piu' potenti ad alto profitto
* Il metodo BlogBlaster: pubblicizza i tuoi prodotti e servizi con 2 click
* Scopri le soluzioni per promuovere i tuoi servizi e fare vendita on line

Intervistato dalla stampa specializzata, Massimo D’Amico, autore del sistema, ha dichiarato: “Evitando il canale a pagamento del Pay-Per-Click che fallisce il suo compito, ora puoi usare Free-Per-Click e risparmiare migliaia di euro, avere strumenti di web marketing innovativi, nonchè il posizionamento veloce del tuo sito sui motori di ricerca”. Una vera bomba quindi, perché si possono ottenere visitatori a costo zero.

L'editore del progetto, Giacomo Bruno, presidente di Autostima.net ha detto: "I lunghi mesi di test del metodo, sono stati prontamente confermati dalle prime testimonianze arrivate: le persone che hanno provato il sistema Free-Per-Click dicono che funziona veramente e ti permette di ottenere migliaia di visite gratis da Google e Yahoo e tanti motori di ricerca importanti. Finalmente la vera soluzione per fare vendita online".

Free-Per-Click è disponibile all'indirizzo www.FreePerClick.net o www.Autostima.net, dove troverai anche il catalogo dei 40 prodotti dell'editore:

Corso PNL Motivazione Obiettivi Autostima Emozioni Comunicazione Persuasione Modellamento Immobili Vendita Seduzione Rapida Leader di te stesso Decisioni Team Building Ipnosi Stress Tecniche di Memoria Parlare in pubblico PNL Coach Sport Smettere Fumare Dieta Controllo del peso Web Marketing Borsa Denaro Videocorsi Soldi PNL Lettura Veloce Telelavoro Posizionamento Seo Sesso Guadagnare Investire Opzioni Ricchezza Programmazione Neuro-Linguistica Seduzione Soldi Online Ebay Libri PNL Coaching Affiliazione

Commenti