Alfio Bardolla ha scelto Autostima.net per i suoi corsi

Da oggi tutti gli Affiliati di Autostima.net potranno rivendere in esclusiva i corsi su immobili e opzioni

Quando il numero uno della formazione finanziaria sceglie i numeri uno dell'editoria online nascono nuove sinergie. Da oggi Alfio Bardolla ha scelto il programma di affiliazione di Autostima.net per la diffusione dei seminari “Investire in Immobili” e "AB Trading Opzioni": i primi corsi in Italia che svelano le tecniche degli investimenti immobiliari e in opzioni.

Grazie alla sua grande esperienza e professionalità, Alfio Bardolla  sarà in grado di fornire tutti gli strumenti adatti a chi desidera investire. I suoi corsi sono rivolti a tutti i professionisti del settore e a chiunque necessiti di competenze e consigli su come orientarsi nel delicato settore degli investimenti finanziari, ma anche a persone inesperte, che si ritrovano per la prima volta a trattare immobili o investire in borsa.

Intervistato dalla stampa, Giacomo Bruno, presidente di Autostima.net, ha dichiarato: "Conosco Alfio Bardolla da molti anni e i suoi corsi sono efficaci e molto pratici. Grazie ai nostri 3.500 affiliati, la diffusione e la vendita dei corsi sarà capillare e aumenterà esponenzialmente nel comune interesse& quot;.

I seminari "Investire In Immobili" e "AB Trading Opzioni", le cui prossime edizioni sono previste a Roma e Milano, sono disponibili su www.Autostima.net.

Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl