SMS Marketing e MOBILE ADV: SMS In/Out piattaforma brevettata di ultima generazione

SMS Marketing e MOBILE ADV: SMS In/Out

Si chiama SMS In/Out l'ultimo servizio proposto da Kines: una nuova piattaforma che consente la raccolta automatica di rubriche telefoniche selezionate per argomento, gruppo o parole chiave.

L'SMS è un potente strumento al servizio delle moderne strategie di comunicazione e marketing che da solo non basta. Ci vogliono efficienti strumenti che risolvano la necessità di reperire in modo facile, automatico e preciso, centinaia di migliaia di telefoni cellulari. Risolvere il problema del reperimento di numeri cellulari signfica offrire un valido servizio ad aziende ed agenzie che si trovano costrette a limitare l'uso dell'economico "media sms" per l'assenza di grandi volumi di numeri licenziati.
Kines, che da anni implementa sistemi e tecnologie per la gestione dinamica di foto e dati, e titolare del marchio Skypost, ha risolto questa esigenza della produzione comunicativa con "SMS in/out" piattaforma con brevetto riconosciuto.

Vediamo come funziona:
L'azienda inizia un'azione di marketing testando il gradimento di un nuovo prodotto e invita i possibili clienti ad inviare un SMS indicando quello che a loro parere dovrà essere il colore del nuovo articolo (magari mettendo in palio un premio o il prodotto stesso). Nel messaggio è citato che inviando l'SMS si acconsente alla ricezione di futuri SMS promozionali.
In questo modo oltre a raccogliere preziose indicazioni di gradimento si acquisiscono contatti utili per le successive campagne.

Qualsiasi campagna di comunicazione, evento, spettacolo, pubblicità interattiva ecc. diventano un'ottima occasione per invitare gli utenti ad inviare messaggi consentendo al sistema di acquisirne i numeri di provenienza creando un database preziosissimo per successive iniziative di informazione o promozione che prevedano l'invio di sms.
Tale formula si presta in particolar modo ad essere utilizzata tanto dalle grandi quanto dalle piccole imprese ed agenzie pubblicitarie anche in considerazione dell'economicità del servizio. La piattaforma, gestendo infinite variabili di risposta e di invio messaggi, si allinea secondo le esigenze del singolo cliente e le caratteristiche del target di riferimento: comuni denominatori, la semplicità d'uso e la garanzia di raccogliere dati precisi e affidabili.
Naturalmente le aziende possono avvalersi del s ervizio in occasione di iniziative diverse ricorrendo a differenti numeri telefonici del sistema. E' previsto per le agenzie pubblicitaria la fornitura di numeri per la gestione di diversi clienti/campagne.
Il servizio può essere utilizzato per l'intero anno solare o anche in occasione di un'unica campagna con una precisa scadenza. Infine, i relativi report sono analizzabili per flusso (giorni e orari) e per tipologia di risposta.

www.sms-in-out.com
info@sms-in-out.com