Derattizzazione sicura, eco-compatibile e certificata

Derattizzazione sicura, eco-compatibile e certificata FDS con certificazione UNI EN ISO 22000: una grande opportunità per i PCO derattizzatori professionisti Ekommerce: Formula Derattizzazione SicuraFDS con certificazione UNI EN ISO 22000: una grande opportunità per i PCO derattizzatori professionisti

Circa un anno fa Ekommerce Srl, azienda leader nei prodotti eco-compatibili per la derattizzazione e disinfestazione, creava per i derattizzatori professionisti FDS, Formula Derattizzazione Sicura, un sistema di derattizzazione totalmente innovativo: una vera Rivoluzione della derattizzazione. In pochi mesi molte imprese specializzate del settore lo hanno adottato come sistema di successo, specialmente per le disinfestazi oni nelle aziende della filiera agro-alimentare.

Ekommerce ha ideato FDS per offrire ai PCO (Pest Control Operator, derattizzatori professionisti) un sistema, basato su requisiti e procedure riconosciuti come standard a livello internazionale, ottimamente impiegabile nella gestione di tutte le problematiche di sicurezza alimentare.

A meno di un anno dal lancio sul mercato di FDS Ekommerce raggiunge un altro importante obiettivo: la certificazione ISO 22000:2005, rilasciata dall'Ente internazionale DNV (Det Norske Veritas), che dimostra la capacità del sistema di controllare i pericoli per la sicurezza alimentare, fornendo costantemente un prodotto sicuro e aumentando, quindi, la soddisfazione della clientela.

Di fronte alla crescente sensibilità dei consumatori, il risultato è particolarmente significativo e costituisce un grande vantaggio competitivo a disposizione dei derattizzatori professionisti. Oggi i PCO infatti possono finalmente proporre alle imprese della filiera agro-alimentare un servizio che rispetta tutti gli standard di igiene e sicurezza alimentare, dimostrando al mercato, in modo inequivocabile, di essersi dotati di uno strumento che garantisce efficacia ed eco-compatibilità nella prevenzione e nella gestione dei rischi da infestazioni di murine.

Ricordiamo infine che FDS, Formula Derattizzazione Sicura, è basata sull'impiego di apparecchi della linea Sistema Eko by Ekomille, apparecchi riconosciuti da Enti Pubblici ed Università, che Ekommerce esporta attualmente in Europa, Australia e Asia Minore. Un'ulteriore conferma del successo della ricerca e della tecnologia delle imprese italiane più dinamiche.

Informazioni più dettagliate si trovano su: http://www.derattizzazione-sicura.it e http://www.ekomille-derattizzazione.it o chiamando il numero verde 800 66 75 38.

Ekommerce Srl
Ufficio Stampa – dr.ssa Martine Vogrig
Zona industriale Saletti - 66041 Atessa (Ch)
Tel. 0872.888058 - http://www.ekommerce.it - ekommerce@ekommerce.it

Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

cs

Commenti