Bruno Editore: Ebook per la Formazione nel sito Web 2.0

Lanciato il nuovo sito della Bruno Editore all'insegna del Web 2.0

Roma - Elevata usabilità, facilità di navigazione, grafica ad alto impatto, massima interazione con gli utenti. Questo l'obiettivo del nuovo sito della Bruno Editore, leader negli ebook per la formazione e all'avanguardia nel settore dell'editoria.

Il nuovo logo BE è un capolavoro di comunicazione realizzato da Time&Mind, la web agency di Fiat e Areoporti di Roma: sono le iniziali della casa editrice, è al tempo stesso il simbolo di un ebook aperto, ed è anche una faccina (la e) che simboleggia i valori di umanità, di comunicazione, di passione. Tutto in un solo Brand che richiama anche la storia della Bruno Editore, che da 21 anni si occupa di editoria cartacea e digitale.

Con oltre 6.000.000 di visitatori all'anno la casa editrice ha ritenuto opportuno rinnovare e "innovare" con un sito che tenesse conto di tutte le esigente dei vari utenti, anche i più esigenti, e proprio per questo il primo obiettivo è stato semplificare il più possibile l'usabilità e la navigazione.

Una grafica accattivante, ad alto impatto, e tante innovazioni tecnologiche per interagire al meglio con i tuoi prodotti preferiti: ebook, guide gratis, libri, videocorsi, audiocorsi.

Anche il seguitissimo Blog si è rinnovato nella grafica e nei contenuti, diventando lo spazio degli esperti: gli autori degli ebook e dei manuali, persone autorevoli e competenti in ciascun settore, pubblicano i loro articoli per aiutare e fornire tecniche pratiche a tutti i lettori.

"Abbiamo puntato sul concetto di Web 2.0" afferma Viviana Grunert, direttore della Bruno Editore "con contenuti scritti dagli Autori e dai clienti. Il nostro sito www.autostima.net e il nostro blog www.giacomobruno.it sono divenuti il pun to di incontro dove le persone si formano direttamente con gli autori e dove gli autori offrono le loro competneze su larga scala."

Se vuoi consultare il catalogo degli ebook per la formazione pubblicati da Bruno Editore vai sul sito www.Autostima.net.

Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl