Nascar realizza il nuovo portale del CIS di Nola

Cis Cisnet.it è già online, completamente rinnovato: un portale tutto nuovo realizzato dal team di Nascar per dare finalmente prestigio e visibilità sul web al maggiore polo distributivo no food d’Europa.
Un grande progetto web all’altezza di una struttura commerciale immensa: la web agency Nascar realizza il nuovissimo portale del CIS di Nola, il centro di distribuzione all’ingrosso di prodotti non alimentari più grande d’Europa.
Il nuovo Cisnet si presenta come un grande portale del commercio al servizio dell’impresa, studiato per essere una vetrina online della struttura nel suo complesso, capace di informare ed orientare l’utente in una realt&agra ve; commerciale senza precedenti, e allo stesso tempo contenere centinaia di vetrine, per dare visibilità e nuove opportunità di business alle aziende socie del CIS.
Nascar, web agency partenopea con una consolidata esperienza nella comunicazione e nel web marketing, ha curato Cisnet dalla progettazione della piattaforma alla realizzazione grafica, ne gestisce gli spazi pubblicitari in qualità di concessionaria esclusiva e a breve si occuperà di due progetti che andranno a completare il portale: il magazine online e una piattaforma e-commerce, attraverso la quale le aziende disporranno di uno store online che farà di Cisnet un punto di riferimento fondamentale del commercio all’ingrosso internazionale. Inoltre come dichiara Marco Realfonzo, managing director di Nascar &quo t;con questo accordo Nascar si propone a tutti i soci del CIS con una offerta di servizi di comunicazione estremamente ampia e non legata esclusivamente alla rete. Con una nuova sede, aperta proprio presso il CIS, Nascar garantirà una presenza costante, in modo da divenire rapidamente un punto di riferimento unico per operatori e soci".
Cisnet contiene tutte le informazioni di cui operatori italiani ed esteri possono aver bisogno per raggiungere e contattare il CIS e le aziende che ne fanno parte, grazie a testi chiari e soluzioni tecnologicamente avanzate: i due video che aprono l’homepage, presentano la struttura con leggerezza ed efficacia, una mappa interattiva consente di navigare liberamente all’interno della struttura alla ricerca di aziende o settori merceologici, l’integrazione di Google Maps  permette lo studio di un percorso autostradale personalizzato.  Con le sezioni press e news  il CIS comunica notizie ed eventi, con una newsletter tiene informati gli utenti registrati, mentre ai giornalisti riserva un press kit aggiornato del Gruppo.
Cisnet è stato realizzato per essere un sito dinamico e gestibile in autonomia dal cliente in tutti i suoi contenuti e d alle singole società nella gestione del proprio spazio personale. Ogni azienda socia può pubblicare una sua scheda informativa inserita nel portale presentando i brand e i prodotti, con descrizioni ed immagini, aprendosi alle opportunità di business offerte dalla rete.

Mariachiara Troise
mtroise@nascar.it