Uniserv presenta le proprie soluzioni di data quality a SMAU 2008

Uniserv logoUniserv presenterà le proprie soluzioni tecnologiche e i servizi per il data quality a SMAU 2008, la principale manifestazione italiana dedicata agli operatori e al mondo IT.

Milano – Uniserv, azienda dinamica internazionale operante nel settore della qualità dei dati annuncia la partecipazione a SMAU 2008, che si svolgerà dal 15 al 18 ottobre a Fieramilanocity, Pad. 3 Stand C42.
Uniserv presenterà le proprie soluzioni software già utilizzate da importanti operatori internazionali per migliorare la qualità dei dati.

In particolare Uniserv propone soluzioni di data profiling , utilizzate durante la fase analitica dei processi e fondamentali nei progetti di integrazione e migrazione di dati.

Le soluzioni di data cleansing sono state create per la bonifica dei dati, e cioè tutte quelle operazioni di standardizzazione, normalizzazione, arricchimento, geocodifica, consolidamento, deduplica per elevare la qualità dei dati esistenti del Datawarehouse.

Quando si vuole conservare la qualità dei dati, è necessario un filtro professionale durante la fase di data entry: le soluzioni online aiutano gli operatori durante l'inserimento di nuovi dati e proteggono il database bonificato da dati non validi.

Il database deve essere costantemente tenuto sotto controllo: le soluzioni di data monitoring vi avvertono automaticamente nel caso in cui la qualità scende oltre un certo livello di guardia.

Vi aspettiamo quindi a SMAU al Padiglione 3 Stand C42 per illustrarvi direttamente la nostra offerta.

Uniserv è un fornitore internazionale leader per le soluzioni sulla qualità dei dati. Le nostre soluzioni software sono utilizzate per i servizi sulla qualità delle anagrafiche, nei processi di business intelligence, in applicazioni CRM, nei contesti di Data Warehouse, eBusiness, nei progetti di integrazione e migrazione dati.
Uniserv, inserita nel quadrante magico di Gartner Inc. 2007 e 2008, lavora con 800 clienti e ha in attivo oltre 3.300 installazioni in tutto il mondo. Fondata nel 1969, Uniserv conta oggi oltre 110 addetti e collabora a livello globale con diverse realtà fra le quali BMW, FIAT, Esselunga, Deutsche Bank, XEROX, Deutsche Post, Heineken, Nestlè, France Telecom, PSA Peugeot-Citroën, Johnson&Johnson, Poste italiane.

Alberto Boggetti
Email: alberto.boggetti (at) uniserv.com