La Nuova Legge di Attrazione batte la formazione finanziaria

ebook Legge di AttrazioneEbook, in crescita il settore della formazione personale

Roma – I numeri in costante crescita del mercato degli ebook parlano chiaro: il libro elettronico non è più una scommessa, ma la nuova frontiera dell’editoria, soprattutto per quanto riguarda il settore della formazione.

"Finora – dichiara Giacomo Bruno, presidente di "Bruno Editore" – gli ebook più venduti sono stati i manuali strategici di web marketing, di investimenti in immobili, di Borsa, che puntano sulla formazione e sulla crescita finanziaria. Ma adesso ci troviamo di fronte ad un nuovo fenomeno davvero esplosivo, che riguarda il settore della formazione personale".

Il nuovo ebook di Viviana Grunert La nuova Legge di Attrazione ha superato le 400 copie in 36 ore dal lancio, un vero e proprio caso editoriale se si considerano i numeri medi dei migliori best-seller finanziari, che hanno raggiunto picchi di 300 copie vendute nella prima settimana. Si tratta di classici degli ebook in Italia come Fare Soldi Online in 7 Giorni di Giacomo Bruno (ad oggi ha superato le 1.600 copie), Guadagnare in Immobili di Marcello Raso, La Borsa dal 1897 al 2030 di Pasquale Migliozzi e Gerardo Marciano.

Il motivo del successo del nuovo ebook per la formazione personale lo spiega l’autrice, Viviana Grunert: "La Legge di Attrazione è l’argomento di crescita personale più amato e più discusso di tutti i tempi. Il libro "The Secret" di Rhonda Byrne ha venduto milioni di copie e ha diffuso in tutto il mondo il concetto di Legge di Attrazione, secondo la quale se tu desideri ardentemente qualcosa, allora l'universo ti aiuterà a raggiungere i tuoi desideri e ti permetterà di attrarre proprio le risorse di cui hai bisogno. Si tratta di trasformare i propri sogni in obiettivi concreti e realizzabili, come insegna a fare il mio ebook".

"Bruno Editore" è la casa editrice leader nel settore degli ebook, di cui detiene il 90% nel mercato italiano e il 3% nel mercato mondiale. Il modello "Bruno Editore" si fonda sul portale della casa editrice (www.brunoeditore.it), tra i primi 100 siti italiani, con oltre 250.000 utenti registrati e più di 6 milioni di visitatori all’anno. Per essere aggiornati sulle ultime novità dal mondo degli ebook clicca su sito www.BrunoEditore.it o contatta l'Ufficio Stampa Ketchum allo 06.93938437.

Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

Commenti