Professionisti del networking con il MASTER Cisco CCNA e CCENT, scontato del 30% - Ultimi posti disponibili

Il MASTER Cisco CCNA completo, in preparazione alle certificazioni Cisco CCNA (640-802) e Cisco CCENT (640-822) inizierà a Padova il prossimo 22 Novembre e si svolgerà durante la giornata del sabato e per una durata complessiva di 16 incontri per un totale di 112 ore in presenzaMASTER Cisco CCNA completo - per le certificazioni Cisco Certified Network Associate (CCNA) e Cisco Certified Entry Network Technician (CCENT) scontato del 30% - Ultimi posti disponibili

Cisco Certified Entry Network Technician (CCENT), rappresenta il primo gradino verso la certificazione Cisco CCNA. La qualifica Cisco Certified Network Associate (CCNA), più prestigiosa e richiesta, riconosce la preparazione e le abilità per installare e gestire reti più complesse, requisito per migliorare le proprie prospettive di inserimento, di carriera ed economiche (network technician, network administrator, network engineer).

La certificazione Cisco CCENT rappresenta una opportunità per coloro che per la prima volta si avvicinano al mondo del networking e desiderino costruirsi una carriera nel settore. La qualifica Cisco CCENT riconosce le conoscenze e le competenze per installare e gestire piccole reti o parti di esse, requisito per la maggior parte delle posizioni lavorative di supporto (network installer, network technician, help desk technician, pre-sales support, basic network design).

Il 22 Novembre prossimo inizierà il MASTER Cisco CCNA completo, organizzato da CNAPONLINE Srl, Cisco Regional Academy, CWNP Academy e Pearson VUE Authorized Test Center (PVTC) - www.cnaponline.com - in preparazione anche alle certificazioni Cisco CCNA e Cisco CCENT.

Per ottenere la certificazione Cisco CCENT è necessario passare con successo l'esame Interconnecting Cisco Networking Devices Part 1 (640-822, ICND1), mentre la certificazione Cisco CCNA potrà essere ottenuta superando con successo l'esame globale Cisco Certified Network Associate (640-802, CCNA) oppure i due esami singoli Interconnecting Cisco Networking Devices Part 1 (640-822, ICND1) e Interconnecting Cisco Networking Devices Part 2 (640-816, ICND2).

Il MASTER Cisco CCNA completo è in promozione a soli 2.100 euro anzichè 3.000 (sconto del 30%, iva esclusa). Non perdere l'occasione per risparmiare e prenotare uno degli ultimi posti disponibili. Si svolgerà a Padova durante la giornata del sabato e per una durata complessiva di 16 incontri per un totale di 112 ore in presenza. Le date previste sono il 22 e 29 Novembre, 13 e 20 Dicembre, 10, 17, 24 e 31 Gennaio, 14, 21 e 28 Febbraio, 14, 21 e 28 Marzo, 4 e 18 Aprile.

Per maggiori informazioni:

Diffusione comunicati stampa in internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

Commenti