MYLIFETV, la prima webtv sulla formazione in Italia

Uno strumento innovativo per il benessere e la crescita personale

Da qualche mese MyLifeTV è una bella realtà nel panorama della formazione in internet. Su www.mylifetv.it trovi gratuitamente contributi video dei più importanti formatori nazionali e internazionali: interviste, backstage dei grandi eventi e tanti altri documenti esclusivi.
Obiettivo di MyLifeTV è portare il mondo della formazione, con pochi click, nelle case di tutti; è uno strumento innovativo che azzera le distanze geografiche, abbatte i costi dei corsi di formazione portando a un pubblico sempre in crescita tanti messaggi importanti di benessere e crescita personale.
Come? Le telecamere di MyLife seguono corsi e eventi di formatori del calibro di Anthony Robbins, Robert Dilts, John Gray, Vianna Stibal, i video vengono poi gratuitamente mandati in onda a beneficio di tutti.
Perchè MyLifeTV piace? Perchè è la risposta ad una esigenza sempre crescente di formarsi e elevarsi mentalmente e spiritualmente per migliorare la propria vita. MyLifeTV è anche promotrice e organizzatrice di Eventi formativi: MyLifeEvents infatti si occupa di portare i formatori a incontri sempre più frequenti con il loro pubblico. MyLife è media partner dell'evento che porterà Anthony Robbins a Roma nel 2009, è organizzatrice del ThetaHealingDay con Vianna Stibal, la fondatrice di questa rivoluzionaria disciplina.
MyLife è anche una community di appassionati di formazione.
Il Blog Backstage è luogo di incontro e confronto in rete sui temi caldi della formazione e non solo: nel Blog è possibile diventare protagonisti degli eventi formativi postando le proprie domande ai formatori, che MyLife puntualmente rivolge loro in occasione delle video-interviste.
Non a caso lo slogan della webtv è "la tua nuova vita comincia qui" perchè MyLife è uno strumento di crescita e benessere e come tale può rappresentare una buona base di rinnovamento.

Commenti