Una nuova rete per l’Arredo sul Web

In Internet il Primo network italiano sul design per ufficio

Nasce il primo sito dedicato ad un network di dealers specializzati e qualificati nella distribuzione di prodotti di alta qualità per l'arredo ufficio, unendo innovazione e design.

Per consolidare e migliorare costantemente i rapporti con i propri migliori Distributori di arredamenti ufficio, nascono gli Academy office, proponendosi come partner ideali di IVM, azienda storica con ben 50 anni di esperienza consolidata nel mercato dell'arredo ufficio di design, sviluppando innovativi strumenti di marketing operativo e comunicazione, con l'obbiettivo di incrementare la visibilità.

Competenza, professionalità e velocità di risposta. Questi i principali obbiettivi di Academy office, per poter sempre essere presenti a Voi e alla Vostra Società, offrendo sempre le migliori soluzioni d'arredo ufficio per le vostre aziende e le corrette risorse per poterlo fare in modo competente e professionale.
Pensare a come potrebbe cambiare il proprio ufficio in modo semplice e veloce, oggi è alla portata di tutti con le soluzioni di design offerte da Academy office, da una bella e comoda sedia per ufficio all'innovativo design nelle Scrivanie da ufficio, per creare un ambiente unico e ricercato, trasformando un vostro desiderio in un solido progetto prima, ed in una concreta realizzazione poi, dove il concetto di "bello" si sposa con l'eleganza del design più raffinato diventando un Plus del Vostro ambiente di lavoro.

La Qualità nei Mobili per Ufficio

Qualità. Questa è la parola d'ordine in IVM Spa, e da sempre copre ogni fase del processo produttivo, dalla selezione dei materiali ai rigorosi test sul prodotto finito al fine di garantire il rispetto delle norme UNI in fatto di conformità, utilizzando materiali a bassa emissione di formaldeide che rispondono alla classe E1 ( norme EN1200 e DIN52368 ).

mobili ufficio

A garanzia degli elevati standard di qualità nei prodotti e verso l'ambiente, sono stati assegnati all'azienda come riconoscimento e premio, le certificazioni con sistema di Qualità ISO9000:2000 e UNI EN ISO 14001 nel Sistema di gestione Ambientale.

IVM Academy Office
Massima attenzione al rapporto Ambiente – Uomo – Prodotto
Numero Verde: 800-984512

Pubblicazione comunicati stampa via internet