Creatives Are Bad a Cava de' Tirreni Salerno

Dal 2 al 5 Aprile 2009 la mostra itinerante arriva nello splendido scenario del Complesso Monumentale di Santa Maria del Rifiugio (Cava De’ Tirreni, Salerno) dove esporrà “circa 130 lavori di agenzie di comunicazione e studi di progettazione sia italiani che spagnoli” - l’annuncio ufficiale di MTN Company - “Un appuntamento unico nel suo genere, da segnare in agenda per tutti gli appassionati della grafica, della pubblicità e della comunicazione“.

Creatives Are Bad - Road to Cava De' Tirreni Salerno April 2009Dopo il successo della Terza Edizione di Torino Dicembre 2008, la nuova tappa aprirà le porte alla pubblicità rifiutata in Piazza San Francesco a Cava De’ Tirreni (Salerno). Un ritorno alle origini per un’idea nata sul/per il territorio campano e che dalla Terza Edizione muove passo su scenari nazionali e internazionali di grande prestigio. Una mostra sulla comunicazione rifiutata definita da Pino Grimaldi (Segno Associati) come “incontro e dialogo tra creativi e committenza [...] in un momento in cui si sperperano troppe risorse, in particolar modo in Campania, per progetti di comunicazione che non hanno un’effettiva utilità sociale, lasciando il predominio agli aspetti più burocratici“.

Creatives Are Bad a Torino 2008, Panoramica su Facebook

Organizzata da MTN Company in collaborazione con Comunitàzione.it, la mostra/evento Creatives Are Bad propone un confronto tra creativi e committenti per un dialogo aperto unico nel suo genere “per riflettere e confrontarsi su problematiche comuni e per interrogarsi sui perché celati dietro ogni rifiuto rifilato dai clienti” - un incipit di esempio in quei casi di studio proposti da NGT a Torino - “le problematiche legate alla cultura in comunicazione dei propri interlocutori, al modo in cui i creativi comunicano con loro, all’effettivo livello qualitativo delle proposte, alla cultura progettuale di ogni agenzia o studio di progettazione“.

Per maggiori informazioni:

website www.creativesarebad.com
blog ufficiale http://blog.creativesarebad.com
Creatives Are Bad International at facebook

MTN Company Corso Mazzini 22, 84013 Cava de’ Tirreni (SA)
Segreteria organizzativa (ore 9.00-13.00 e 14.30-18.30)
tel 0893122124
fax 0893122125