Collezione Bijoux 2009 - The Bright of Fashion

Moesi presenta la nuova Collezione Bijoux Primavera/Estate 2009 disegnata pensando alle esigenze femminili, momento per momento. The Bright of Fashion è la Collezione pensata per la donna elegante e sofisticata… è la Collezione ideata per la donna sportiva e semplice… è il vetro design che si adegua al singolo momento quotidiano.

Catalogo Bijoux Primavera Estate 2009 - The Bright Of FashionCinquanta nuovi modelli progettati per sottolineare i piccoli Grandi Momenti del vivere quotidiano. Parure di collane, orecchini, bracciali e anelli e ancora girocolli, collane lunghe, collane con Charms come anche con pendenti centrali, sia in perle che con metallo accostato al Vetro, o esclusivamente in Vetro. Vetro di Murano. Queste sono solo alcune delle soluzioni proposte in The Bright Of Fashion, la Collezione Bijoux pensata per accompagnare quei momenti importanti in cui il tema dominante è la ricerca del forte impatto visivo, come anche quei semplici momenti di quotidiana vita vissuta marcando lR 17;armonia e la raffinatezza di un gesto, di un’emozione. Due esempi ?

 ”Questa è una Collezione realizzata in stretta collaborazione con i nostri maestri vetrai.“ - dichiara Monica Pellizzari, Bijoux Designer per Bright Of Fashion  - “Assieme a loro abbiamo elaborato nuove perle e ciondoli, dando vita a collane, bracciali, orecchini ed anelli originali e moderni. Le perle più eleganti sono state forgiate con oro all'interno. Abbiamo sfruttato la trasparenza ed i riflessi del vetro abbinandola sapientemente a particolari ricercati, ispirandoci alle forme geometriche più in trend con le esigenze femminili“. 

Il Catalogo The Bright Of Fashion per Distributori e Negozianti è disponibile gratuitamente in PDF via Area Accounter di Moesi.it.

Moesi è complementi d'arredo in vetro design, ceramiche design, oggettistica contemporanea e accessori bijoux. Moesi propone oggetti innovativi risultato della cura artigianale con cui sono seguiti. I complementi d'arredo e i gioielli delle linee bijoux in vetro di Murano, sono il frutto del lavoro di abili artigiani. Oggetti unici per ricercatezza ed eleganza dei materiali selezionali, interamente Made in Italy. Produzioni dedicate ai settori del complemento d'arredo, dell'oggettistica da regalo, della bomboniera e del bijoux di alto livello.

Per maggiori informazioni:

web www.moesi.it
mail info [at] moesi.it
tel 049.5565953
fax 049.9217571

Commenti