Evento nazionale Seo e Web Marketing a Maggio 2009

Web Marketing University presenta il più importante evento del settore per l'anno 2009: SWME. Web Marketing University
Web Marketing University, portale che presenta la migliore offerta di servizi, prodotti e formazione delle Web Agency italiane, comunica che a Maggio 2009 si terrà a Roma e Milano il "Seo Web Marketing Experience". Secondo Alessandro Sportelli, direttore di Web Marketing University, si tratta del più importante evento Italiano del settore per i seguenti principali motivi:

1. La Madri Internet Marketing, azienda che organizza l'evento, è in Italia una delle aziende più stimate e popolari grazie soprattutto agli oltre 10 anni di esperienza del settore. Molti degli attuali operatori del settore ed importanti aziende hanno potuto tastare con mano i servizi e la formazione offerta dalla Madri. Per questo è molto facile imbattersi online in centinaia di feedback e testimonianze positive.
2. Il Seo Web Marketing Experience è ben lontano da un comune Workshop, Fiera e Convegno dai contenuti spesso deludenti. Gli eventi formativi della Madri presentano sempre contenuti inediti ed offrono quindi ai partecipanti informazioni e spunti di reale valore. Enrico Madrigrano, amministartore della Madri, condividerà quasi esclusivamente casi reali e di successo italiani e stranieri analizzandone e svelandone i modelli di business vincenti.
3. E' un'importante occasione per conoscere colleghi, aziende, operatori del settore, stringere accordi, cogliere opportunità. La formazione online è decisamente di gran valore ma nulla potrà mai sostituire il valore del contatto umano e degli eventi dal vivo. A questo proposito si precisa che all'ultimo evento italiano oraganizzato dalla Madri presero parte circa 600 professionisti ed aziende.

Per maggiori informazioni sull'evento e per acquistare la prevendita a prezzo scontato si consiglia di visitare la seguente pagina e scegliere tra le due differenti location: http://www.webmarketinguniversity.net/tipologia/11-1-1/Eventi-e-Convegni.htm.

Pubblicazione comunicati stampa via internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/