Pasqua in Abruzzo a Giulianova Lido, all'Hotel Cristallo

Ponte di Pasqua: idea vacanza al mare in Abruzzo

L'Abruzzo è una regione che vive e incanta il turista tutto l'anno, grazie al suo mare limpido, alle sue montagne, le più alte dell'Appennino, alle colline dolci e verdeggianti, ai suoi parchi, alle tradizioni, all'arte e la cultura di una terra antica e ospitale. Per non parlare della sua generosa gastronomia, unica per genuinità e ricchezza di sapori. L'Abruzzo è dunque una meta ideale per passare il ponte di Pasqua e respirare questa meravigliosa magia di sensazioni e natura.

hotel cristallo giulianova

L'occasione giusta è la Speciale Offerta Pasqua 2009 dell'Hotel Cristallo di Giulianova Lido, un raffinato hotel 4 stelle posizionato fronte mare nel verde del lungomare monumentale di una delle più belle spiagge dell'Adriatico. L'Hotel Cristallo propone una vacanza all'insegna del relax e della buona cucina, per assaporare la primavera abruzzese; rinfrancanti passeggiate in riva al mare, aria salubre e il piacere della buona tavola del Ristorante Cristallo, segnalato da prestigiose guide gastronomiche.

hotel cristallo mare

L'esclusiva Offerta Pasqua dell'Hotel Cristallo prevede 3 giorni in mezza pensione, prolungabile per più giorni, al prezzo speciale di 192,00 Euro per persona in camera doppia Prestige. Inoltre l'eventuale supplemento per la pensione completa sarà di soli 8,00 Euro per persona.

Il ponte di Pasqua a Giulianova: una buona idea per rilassarsi lasciandosi viziare dalla cucina e dall'atmosfera elegante e familiare dell'Hotel Cristallo.

Hotel Cristallo
64021 Giulianova Lido (Te)
Lungomare Zara 73
Tel. 085.8003780 - fax 085.8005953
http://www.hcristallo.it- info(at)hcristallo.it

Invio comunicati stampa in internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

Commenti