Snav si rinnova: online il nuovo sito

snavLa società leader nel settore dei collegamenti via mare nel Mediterraneo presenta il suo nuovo portale, completamente rinnovato, che offre nuove e più ampie possibilità a chi decide di viaggiare a bordo dei traghetti di Snav.

Il nuovo sito della compagnia, www.snav.it, riflette appieno la volontà di Snav di essere sempre al passo con i tempi, per fornire al cliente la massima funzionalità dei servizi offerti.

Il sito si presenta in una nuova e accattivante veste grafica, che rende piacevole la navigazione. Subito in homepage ampio risalto alle località raggiungibili dalla flotta Snav e alle promozioni attive nel 2009. Inoltre grazie alla presenza dei widget, mini-applicazioni che offrono all'utente servizi attivabili con un clic, è possibile conoscere in tempo reale le condizioni metereologiche delle località raggiunte da Snav, iscriversi alle sms news, ai feed rss alla newsletter.

Le novità continuano nella sezione dedicata alle numerose mete turistiche raggiunte da Snav, che offre all'utente la possibilità di visualizzare un'ampia rassegna delle foto più belle di Sardegna, Sicilia, Croazia, isole Pontine , isole Eolie e del Golfo di Napoli. La photogallery è collegata direttamente a Flickr, so cial network che consente di condividere fotografie. E continuando a parlare di social netwok, Snav sbarca anche su Facebook, con una fan page accessibile direttamente dalla home del sito.

Particolare attenzione è stata posta all'arricchimento dei contenuti, per fornire un servizio informativo e promozionale all'utente, che ora ha la possibilità di documentarsi sui luoghi da visitare e sugli eventi da non perdere in tutte le destinazioni raggiunte da Snav. La visualizzazione dei testi risulta ottimizzata con l'effetto accordion, che alleggerisce la pagina web e consente una fruizione gradevole, con lo sliding dei contenuti al clic del mouse.

Le innovazioni introdotte nel sito sono studiate per dare risalto alla qualità dei servizi di Snav e garantire all'utente una facile navigazione, dalla scelta della tratta fino al momento della prenotazione online.

Leggi il comunicato stampa ufficiale.

Snav SPA
Ufficio booking
booking@snav.it

Commenti