Mp3.it, è online il portale italiano della musica

Ciaopeople in collaborazione con Dada ha realizzato Mp3.it, portale dedicato al download e alla condivisione di musica

Mp3.it03 luglio 2009 – E' online mp3.it, il nuovo portale italiano interamente dedicato alla musica su web, realizzato dal network Ciaopeople in collaborazione con Dada.it.

Il sito si presenta con una veste grafica minimalista e moltoleggera proprio per questo accattivante ed efficace.

Il catalogo di brani disponibili al download promette 2 milioni e mezzo di mp3, e propone artisti che vanno da Jovanotti a Laura Pausini, da Jennifer Lopez a Vasco Rossi, grazie alla partnership di Dada con le major discografiche quali EMI, Sony Music, Universal, Warner, e con i maggiori aggregatori di etichette indipendenti come MIE e The Orchard.

Ogni brano disponibile su mp3.it può essere ascoltato, condiviso sui principali social network (Facebook, Twitter, MySpace), esportato sul proprio blog copiandono semplicemente il codice embed.

Per semplificare la navigazione, l'home page è divisa in tre sezioni - novità, top download e top artist - che mettono in evidenza i brani e gli artisti più cliccati del momento. Per poter scaricare i brani preferiti è necessaria una rapida registrazione grazie alla quale il download dei primi tre mp3 scelti è completamente gratuito.

Mp3.it è il portale adatto per ascoltare e scaricare le ultime hit musicali, ma anche per scoprire curiose informazioni sugli artisti, grazie alle pagine dedicate che offrono un'ampia biografia. In poche parole, come sottolinea lo slogan: musica a portata di click.

Davide Nunziante
press office ciaopeople srl
dnunziante [at] ciaopeople.com

Commenti