Aria di novità su Ciaopeople, il sito cambia con la release 2.0.0

Nuove funzionalità, motore di social dating e grafica rinnovata per il social network Ciaopeople

Ciaopeople Logo10 agosto 2009 – Il social network Ciaopeople a meno di un anno dalla messa online si rinnova con la release 2.0.0. La nuova versione del portale è caratterizzata da una grafica rivista in pieno stile web 2.0, più accattivante e gradevole. Per la homepage si è optato peruna versione minimal anche se tutte le sezioni più importanti del sito sono raggiungibili con un semplice click. Il tutto è condito da un nuovo motore di social dating che permette l'interazione real time tra gli utenti.

Il menu della myhome risulta molto più snello ed intuitivo facilitando l'utente nella pubblicazione e nella condivisione dei propri file e contenuti multimediali. La percentuale di completamento del profilo aiuta i nuovi iscritti a dare tutte le informazioni per rendere lo spacelog accogliente e completo, mentre un nuovo box mette in risalto le foto, i video e gli utenti top della settimana.
Obiettivo della nuova release è quello di favorire la possibilità di incontro tra gli utenti con chiarezza e rapidità, per rendere sempre più Ciaopeople un social dating di successo.

Davide Nunziante
press office www.ciaopeople.com
dnunziante [at] ciaopeople.com

Commenti