Workshop: Nuovi Codici di Avviamento Postale (CAP)- perché aggiornarli e come

L'aggiornamento 2009 dei codici di avviamento postale: implicazioni sui sistemi gestionali, il Direct Marketing, Crm, E-commerce e tutti i database anagrafici

Milano 19 ottobre 2009 - La necessità aziendale di comunicare con i propri clienti e/o i prospects è garantita utilizzando dati anagrafici validi, tra i quali il codice d'avviamento aggiornato.

Le modifiche apportate nel 2009 da Poste Italiane al codice d'avviamento postale richiedono la revisione/aggiornamento di tutti i database anagrafici aziendali.
Le aziende oggi non possono disperdere i loro preziosi investimenti in comunicazione a causa della bassa qualità dei dati in loro possesso.

UNISERV ha il piacere di invitarvi al Workshop

Nuovi Codici d'Avviamento Postale (CAP)
perché aggiornarli e come

che si terrà il 29 Ottobre 2009 dalle ore 9.30 alle ore 13:00 presso Centro Congressi dell'Hotel Michelangelo in Via Domenico Scarlatti 33 a MILANO (fermata metropolitana Stazione Centrale).

L'evento è indirizzato ai responsabili in aziende dei seguenti settori:

DIRECT MARKETING, COMUNICAZIONE
CRM, MARKETING DATABASE, ANAGRAFICHE CLIENTI
VENDITA PER CORRISPONDENZA, E-COMMERCE
CONTACT CENTER, ATTENZIONE AL CLIENTE
SISTEMI INFORMATIVI, DATA MANAGEMENT

Durante l'evento si affrontano le tematiche in merito all'aggiornamento dei codici postali e si propongono soluzioni per aggiornare automaticamente i codici postali, correggere gli indirizzi postali e normalizzare le anagrafiche.

L'evento è gratuito previa iscrizione.

Per informazioni e iscrizioni: www.data-quality.it

UNISERV è un fornitore internazionale leader per le tecnologie di Data Quality. Le soluzioni software di Uniserv sono utilizzate per elevare la qualità dei dati anagrafici nei processi di Direct Marketing e Business intelligence, in applicazioni CRM, nei contesti di DataBase Marketing, e-Commerce, nei progetti di Data Governance, integrazione e migrazione dati.
Posizionata da anni nel quadrante magico di Gartner Inc., lavora con 850 clienti e ha in attivo oltre 3.300 installazioni in tutto il mondo. Fondata nel 1969, UNISERV conta oggi oltre 110 addetti e collabora a livello globale con molte realtà fra le quali BMW, FIAT, Deutsche Bank, XEROX, Deutsche Post, Heineken, Nestlè, France Telecom, Postel, PSA Peugeot-Citroën, Johnson&Johnson, Poste Italiane. www.uniserv.com

Per ulteriori informazioni contattateci via e-mail workshop@uniserv.com
oppure chiamate lo 02.92801007 a Milano.