Dialogo Assicurazioni lancia Dialogo Digital Brief su Zooppa.it: Concorso di Creatività Digitale generata dagli utenti della rete!

In parallelo alle varie iniziative web recentemente lanciate da Dialogo Assicurazioni, la compagnia assicurativa italiana apre il dialogo con gli utenti della rete lanciando un concorso a premi per le migliori creatività digitali. Tutte le info su http://www.dialogodigitalbrief.it.

[Milano, 16 Novembre 2009] Dialogo Assicurazioni, la compagnia di assicurazioni diretta, on-line e telefonica RC Auto e RC Moto del Gruppo Fondiaria-SAI, lancia Dialogo Digital Brief http://www.dialogodigitalbrief.it, un concorso online diretto agli utenti della rete che vogliono mettere in mostra le loro capacità creative e sfidarsi tra di loro in una serie di contest digitali realizzati su Zooppa, il portale di creatività generata dagli utenti.

dialogo-digital-brief-quadratoDialogo Digital Brief è un concorso a premi aperto a tutti gli utenti della rete, per il quale Dialogo assicurazioni ha messo in palio un montepremi complessivo in denaro di 10.000 $, suddivisi in tre sfide di creatività che vedranno premiate le migliori proposte per la realizzazione di un video virale sul tema della sicurezza stradale, la realizzazione di banner web per le campagne online di Dialogo, e la proposta di Idee creative per il nuovo sito di Dialogo Assicurazioni.

Una sfida, quella lanciata da Dialogo Assicurazioni con il Dialogo Digital Brief, che parte oggi 16 novembre 2009 sulla piattaforma italiana di Zooppa per concludersi il prossimo 25 gennaio 2010 con la premiazione delle migliori proposte creative realizzate dagli utenti web.

Seguite lo sviluppo del contest su Zooppa.it, sul sito dedicato al contest all'indirizzo http://www.dialogodigitalbrief.it e sul blog Dialogo Aperto http://www.dialogoaperto.it.

#

Dialogo Assicurazioni Dialogo Assicurazioni è una società di assicurazioni diretta, on-line e telefonica, parte del gruppo assicurativo italiano Fondiaria SAI. Per ogni approfondimento su Dialogo Assicurazioni visitate il sito ufficiale Dialogo Assicurazioni all'indirizzo http://www.dialogo.it. Visitare anche il blog Dialogo Aperto all'indirizzo http://www.dialogoaperto.it per novità e aggiornamenti da Dialogo e dal mondo delle assicurazioni auto e moto.

Contatti Online Press Office
Email: dialogo.ufficiostampa@dialogo.it

Zooppa
Zooppa è un progetto nato nel 2007 all'interno di H-Farm, incubatore tecnologico situato vicino a Venezia. Zooppa offre alle aziende un nuovo modello di advertising basato su campagne pubblicitarie User Generated, realizzate cioè dagli utenti della sua community. Ad oggi sono più di 80 i contest lanciati sulla piattaforma e oltre 48.000 gli utenti registrati. Da dicembre 2008 l'azienda ha fondato il proprio headquarter a Seattle negli Stati Uniti.