Iab Forum 2009, anche quest'anno nascar è sponsor dell'evento

libellus collectionPer il terzo anno consecutivo, la web agency di Marco Realfonzo partecipa in qualità di sponsor allo Iab Forum di Milano, l’evento promosso da Iab Italia rivolto ai professionisti e alle aziende che operano nella comunicazione digitale.

29 ottobre 2009 – nascar, web agency diretta da Marco Realfonzo, sarà sponsor dello Iab Forum di Milano per il terzo anno consecutivo. La rassegna, organizzata da Iab Italia (branch dell’International Advertising Bureau) rappresenta il principale evento nazionale nell’ambito della comunicazione interattiva. L’appuntamento è per il 3 e il 4 novembre 2009 nei padiglioni del Milano Convention Centre. nascar incontrerà i visitatori e presenterà la propria offerta di servizi presso lo stand 12 dell’area espositiva.

L’edizione 2009, incentrata sul rapporto tra internet e l’innovazione nelle aziende italiane, si preannuncia ricca di spunti interessanti. Tra gli invitati figurano alcuni tra i massimi esperti mondiali di internet marketing, i quali terranno conferenze, convegni e seminari incentrati sull’andamento generale della pubblicità interattiva. Anche nascar, nella figura del direttore creativo Sergio Esposito, organizzerà un workshop dal titolo “Web 2.0 e design: ieri come oggi, less is more” nella sala rossa 1 alle 16.30 di martedì 3 novembre.

Con la partecipazione all’edizione 2009 dello Iab Forum, nascar si conferma una realtà in grado di conquistare spazi sempre più rilevanti nel panorama nazionale della web communication. L’ultimo anno, in particolare, ha visto la web agency riposizionarsi in modo importante sul mercato, acquisendo clienti di grande prestigio, ai quali fornisce consulenza specializzata nell’interaction design e nel web marketing.

Il comunicato ufficiale è disponibile sul sito web di nascar all’indirizzo http://www.nascar.it/press/articles/nascar-sponsor-iab-2009.html

Mariachiara Troise
ufficio stampa