PNL Pratica - Nuovo videocorso pratico di Programmazione Neuro Linguistica

Potenzia le tue abilita' relazionali e raggiungi i tuoi obiettivi con la PNL Vuoi migliorare le tue abilita' comunicative e avere in mano le "chiavi" per raggiungere con successo i tuoi obiettivi, soprattutto quelli che potrebbero cambiarti la vita?

Da pochi giorni e' online PNL PRATICA , il nuovo video-corso professionale di Programmazione Neuro Linguistica, ricco di esempi tratti dal quotidiano, prove pratiche e consigli utili per insegnarti come sfruttare al meglio gli importanti strumenti che la PNL offre.

In questo videocorso di PNL Pratica imparerai quali sono le strategie inconsce per creare empatia e identificare chi e' il "tipo" di fronte a te. Apprenderai come si crea "un'obiettivo ben formato", le tecniche per modificare e cambiare i tuoi comportamenti indesiderati e... molto altro ancora.
Inoltre solo a chi acquista il videocorso e' riservato l'esclusivo E-book "CREA la tua Vita con la PNL" ricco di linee guida, prove pratiche e suggerimenti efficaci.

Maggiori informazioni sul programma del corso di PNL Pratica sono disponibili in http://www.madri.com/acm/pnl.php oppure chiamando il Numero Verde 800.090.546.

Questo corso e' realizzato da Madri Internet Marketing, azienda leader nella formazione di Web Marketing e attiva nella realizzazione di videocorsi di Public Speaking e Comunicazione Non Verbale

Pubblicazione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

Commenti