VIRGIN ACTIVE adotta il geomarketing di UbiEst per pianificare le nuove aperture in Italia

Con l'utilizzo della piattaforma online di UbiEst, Virgin si propone di migliorare i servizi offerti e di individuare le posizioni ottimali per le nuove aperture.

UbiEst logoMilano, 2 Febbraio 2010 - Già leader indiscusso del fitness & wellness in Italia, Virgin Active annuncia l'utilizzo di una piattaforma informatica, ideata e messa a disposizione da UbiEst per l'analisi territoriale e per il geomarketing allo scopo di avvicinarsi ancora di più alle esigenze della sua clientela.

Con l'utilizzo dei servizi offerta dalla tecnologia UbiEst, Virgin si propone di migliorare i servizi offerti e di individuare le posizioni ottimali per le nuove aperture.

"La uSuite di UbieEst si è dimostrata fin da subito uno strumento flessibile e facile da utilizzare venendo subito incontro alle nostre esigenze di analisi e profilazione del territorio" afferma Elisabetta Gravellino, Direttore Commerciale di Virgin Active Italia. "La facilità d'uso della soluzione UbiEst non tolgono nulla alla vasta gamma di funzionalità tipiche dei GIS ma disponibili in questa soluzione web-based".

"Collaborare con Virgin rappresenta per UbiEst una opportunità di crescita importante e allo stesso tempo conferma il successo della linea strategica intrapresa dalla nostra azienda sul mercato del Geomarketing" afferma Alberto Falcione VP Ubiest.

La piattaforma uSuite di UbiEst è un pacchetto di soluzioni che permettono di potenziare ed ottimizzare i processi nelle funzioni di Pianificazione Strategica, Marketing, Vendita, CRM, Logistica e Comunicazione: soluzioni completamente web-based di Enterprise Content Management in grado di rispondere in modo integrato a tutte le esigenze di trattamento e diffusione dell'informazione georiferita (strutturata e non) in azienda.

I servizi della piattaforma uSuite comprendono soluzioni per le esigenze di gestione e normalizzazione di indirizzi di anagrafiche italiane ed estere, moduli di web mapping per integrare mappe digitali interattive, funzionalità di ricerca e calcolo di percorsi, punti di interesse all'interno di qualsiasi sito o applicazione web e applicazioni di geomarketing per l'analisi del posizionamento degli asset sul territorio.

UbiEst S.p.A. Via E. Reginato 85/h 31100 TREVISO – ITALY
Tel +39 0422 210194 Mail: info@ubiest.com
www.ubiest.com

UbiEst SpA
UbiEst SpA fornisce soluzioni di localizzazione: mappe interattive, navigazione, LBS e geomarketing per internet e connessioni mobili, indirizzate ai mercati Business e Consumer. UbiEst oggi mette a disposizione di service provider e carrier telefonici la piattaforma tecnologica per l'integrazione della localizzazione all'interno di applicazioni wired & wireless, insieme alle competenze per lo sviluppo di applicazioni che sfruttino la componente "location" in diversi ambiti: navigazione, infomobilità, localizzazione personale, gestione flotte, personal security e ricerche "local".
Il nostro approccio si basa sul presupposto che ogni cliente si aspetta generazione di valore, utilità e vantaggio competitivo dall'adozione di soluzioni UbiEst. Perciò UbiEst instaura un rapporto unico con ciascun cliente in un piano di contributo di valore reciproco.
Il valore aggiunto di UbiEst si basa non solo su innovazione tecnologica e di livello di servizio, ma sempre di più sull'incontrare esigenze e requisiti specifici dei clienti. L'obiettivo delle nostre soluzioni è quello di sostenere e valorizzare i clienti e di risolvere i loro problemi di localizzazione: la comprensione dei loro processi di settore, delle sfide specifiche e dei mercati è parte del nostro lavoro e nostra competenza distintiva. Ogni progetto coinvolge le nostre risorse specializzate e il loro bagaglio di competenze tecniche, professionalità ed esperienza.
UbiEst riconosce la creazione di valore reciproco attraverso il rapporto di partnership: questo approccio ha segnato l'evoluzione della società ed ci ha guadagnato l'opportunità di spostare sempre più in alto il livello di innovazione e qualità delle nostre soluzioni e migliorare i nostri standard.