C.A. Stampi in fiera ad Eurostampi di Parma

Dal 25 al 27 marzo 2010foto di uno stampo realizzato da C.A. Stampi

L’azienda sarà presente con un proprio stand ad uno dei più importanti appuntamenti fieristici nazionali dedicati alla meccanica specializzata, Eurostampi.

La C.A. Stampi accoglierà i visitatori per illustrare concretamente le potenzialità tecnologiche dell’azienda, specializzata nella progettazione e nella realizzazione di stampi, a iniezione e soffiaggio, per plastica e leghe leggere. Attiva dal 1977, fornisce oltre agli stampi un’ampia gamma di servizi e lavorazioni per l’industrializzazione dei prodotti. In particolare progetta e realizza anche attrezzature per le lavorazioni ed il controllo sulle linee di produzione. Fornisce anche servizi di reverse engineering e misurazioni di precisione, anche on site.

Sin dalla sua fondazione la filosofia aziendale è costantemente orientata all’innovazione, all’estrema flessibilità e alla perfetta aderenza alle esigenze del committente e agli obiettivi di progetto. Per questo annovera tra i suoi clienti prestigiosi marchi di livello internazionale dell’industria automobilistica, motociclistica ed elettronica.

Nello stand sarà esposto un particolare calibro di controllo, un telaio master di una moto Honda sul quale i tecnici C.A. Stampi effettueranno controlli dimensionali dimostrativi con uno speciale braccio di misurazione. Saranno inoltre presentati stampi per soffiaggio e una carrellata di particolari meccanici lavorati (soffiati o ad iniezione) con stampi e attrezzature dell’azienda e particolari prototipali o di pre-serie.

Marchio C.A. Stampi

 

C.A. Stampi Srl

Loc. S. Calcagna, 95 - 66020 - Rocca S. Giovanni (Ch)

Tel. 0872 711922 - Fax 0872 41869

http://www.castampi.com - info(at)castampi.com

C.A. Stampi - Eurostampi - Fiere di Parma, 25-27 marzo.  Padiglione 6, Stand  D13.

Link al comunicato aziendale: http://www.castampi.com/news.html

Diffusione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

Commenti