Assicura, Gioca e Vinci: Con Dialogo Assicurazioni un Bonus su Giochi24 per ogni Preventivo Online RC Auto o RC Moto.

[Milano, 12 Aprile 2010] Dialogo Assicurazioni, la compagnia di assicurazioni diretta, on-line e telefonica RC Auto ed RC Moto del Gruppo Fondiaria-SAI, annuncia "Assicura, Gioca e Vinci", una nuova iniziativa promozionale in collaborazione con Giochi24, la piattaforma di giochi online che gestisce vari giochi e lotterie, tra le quali SuperEnalotto, Gratta e Vinci e Win for Life.

dialogo-assicurazioni-giochi24-promozione-2euroDal 12 Aprile al 12 maggio 2010 ogni utente che richiederà un preventivo online RC Auto o RC Moto sul sito di Dialogo Assicurazioni http://www.dialogo.it, riceverà un buono dell'importo di 2 Euro da poter spendere per giocare online ad uno dei giochi e lotterie proposte da Giochi24 che includono, tra le varie offerte di giochi online, la versione web delle popolarissime lotterie SuperEnalotto, Gratta e Vinci e Win for Life.

Le regole per partecipare alla nuova promozione Dialogo sono semplici: assicura, gioca e vinci! Basterà salvare il preventivo RC Auto o RC Moto registrandosi gratuitamente e senza impegno al sito di Dialogo Assicurazioni per ricevere un codice promozionale, che potrà essere utilizzato per tentare la fortuna con uno dei giochi online disponibili sul sito di Giochi24.

Tutte le informazioni sulla nuova offerta promozionale di Dialogo Assicurazioni sono disponibili all'indirizzo http://offerte.dialogo.it/assicurazioni/assicura-gioca-vinci.html.

Dialogo Assicurazioni
Dialogo Assicurazioni è una società di assicurazioni diretta, on-line e telefonica, parte del gruppo assicurativo italiano Fondiaria SAI. Per ogni approfondimento su Dialogo Assicurazioni visitate il sito ufficiale http://www.dialogo.it. Visitare anche il blog Dialogo Aperto http://www.dialogoaperto.it per novità e aggiornamenti da Dialogo Assicurazioni e dal mondo delle assicurazioni auto e moto.

Contatti Online Press Office Dialogo
Email: dialogo.ufficiostampa@dialogo.it