Autostima & Motivazione - Nuovo videocorso pratico per rafforzare la tua autostima

L'energia mentale per cambiare la tua Vita e rafforzare la tua Autostima
Sei stanco delle situazioni di difficolta' e di incertezza che la vita ti presenta e desideri ritrovare quella carica vitale per affrontare ogni situazione umana e professionale.

Da pochi giorni e' online Autostima e Motivazione, il nuovo video-corso professionale che ti aiutera' a scoprire e a potenziare le tue "chiavi motivazionali" per diventare piu' sicuro di TE e piu' determinato.

Seguendo questo video-corso professionale di "Autostima e Motivazione" intraprenderai un cammino di crescita personale che ti insegnera' COME sconfiggere i giudizi e i pregiudizi tuoi e quelli che gli altri esprimono su di te, a TRASFORMARE le tue paure e la tua timidezza in punti di FORZA e... molto altro ancora. In questo cammino di crescita sarai guidato dalla mano di Patrizia, esperta psicologa, che ti condurra' abilmente a riscoprire e a potenziare la fiducia in te stesso.
Inoltre solo a chi acquista il video corso di Autostima e' riservato l'esclusivo E-book "Le CHIAVI dell'Autostima", un manuale pratico ricco di preziosi consigli.

Maggiori informazioni sul programma del corso di Autostima e Motivazione sono disponibili in http://www.madri.com/acm/autostima.php oppure chiamando il Numero Verde 800.090.546.

Questo corso e' realizzato da Madri Internet Marketing azienda leader nella formazione di Web Marketing e attiva nella realizzazione di videocorsi di Marketing, Public Speaking, Corso di PNL

Diffusione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com