Casting per il nuovo film “Young Europe”

Il 4 e il 9 Giugno si terranno a Bologna e Roma i casting di modelle, modelli e volti nuovi per la realizzazione del film "Young Europe" di Matteo Vicino

Casting FilmLa rinomata agenzia di modelle e hostess Showbiz, specializzata nell'organizzazione e gestione di eventi e manifestazioni, è lieta di annunciare il casting che permetterà di selezionare gli attori che prenderanno parte alla realizzazione del nuovo film "Young Europe", scritto e diretto dall'art director Matteo Vicino e realizzato grazie al sostegno dell'Unione Europea e del Governo Italiano nell'ambito del progetto Icarus.

Il casting, aperto a tutti, si rivolge in particolare a modelle e modelli professionisti e nuovi volti dello spettacolo, anche alla loro prima esperienza.

Le persone interessate a partecipare al casting avranno la possibilità di scegliere fra due location e due date: il 4 Giugno a Bologna e il 9 Giugno a Roma. Il casting per "Young Europe" viene effettuato in contemporanea all'uscita del libro omonimo, scritto sempre dall’art director Showbiz Matteo Vicino ed edito da Aliberti Editore, che sarà disponibile in tutte le librerie nazionali a partire proprio dal 4 Giugno 2010.

Un grande romanzo corale, dedicato ai giovani ma adatto a persone di tutte le età, che si presta ad ogni livello di interpretazione. "Young Europe" è già stato definito dalla critica come "l'esempio più lampante di un nuovo e rivoluzionario modo di interpretare la narrativa e la comunicazione".

Il libro racconta le storie di tre giovani europei, spaziando dai Muse a Falcone e Borsellino. Un libro che potremmo definire unico per la sua intensità emotiva, caratterizzato da un finale shock che rimarrà impresso nella memoria del lettore.

Per ulteriori informazioni sul casting per il film potete contattare l'agenzia di hostess e modelle Showbiz chiamando il numero 051.520801. Se invece desiderate iscrivervi direttamente al casting potete inviare una e-mail all'indirizzo info@youngeuropemovie.com

Matteo Vicino
Showbiz Hostess & Models Agency Bologna
www.showbizinc.it
info@showbizmodels.com

Pubblicazione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

Commenti