L'Hotel Hambros a Lucca Celebra le sue 4 Stelle Superior

Il panorama alberghiero di Lucca, già noto per le sue ville storiche conventite in alberghi nel cuore della campagna Toscana, si arricchisce di un nuovo 4 stelle superior. Dopo poco più di un anno di attività, L'Hotel Hambros celebra il passaggio di categoria, promettendo tanti nuovi servizi e comfort tecnologici.

"Villa Banchieri, oggi Hotel Hambros Il Parco, fu acquisita dalla famiglia che tutt'oggi la segue negli anni ottanta. Per parecchi anni la gestione è stata affidata ad una società esterna che ha consolidato la clientela ed ha ampliato l'offerta di servizi. Da un anno la gestione è tornata a noi, che abbiamo ripreso con cura l'attività di albergatori. In primo piano alzando gli standard qualitativi a 4 stelle lusso e in secondo piano portando i prezzi a dei livelli molto competitivi. Il personale, sempre accuratamente selezionato, è a disposizione per accogliere le esigenze di ogni singolo cliente", dichiara Maria Luisa Staino, proprietaria dell'Hotel.

All'inizio del XX secolo, la famiglia Banchieri, già proprietaria della Villa per 5 secoli, decise infine di cederla. Fu negli anni '80 che il padre degli attuali proprietari volle acquistarla: egli capì che sarebbe stato bello riportare la dimora agli antichi splendori e intuì che un Hotel a Lucca all'interno di Villa Banchieri avrebbe anche valorizzato la zona che lui amava tanto. Così, anche avvalendosi della collaborazione del Comune di Capannori, il progetto ebbe positiva esecuzione portando alla realizzazione dell'Hotel Hambros il Parco in Villa Banchieri.

Per apprezzare la bellezza di Villa Banchieri bisogna percorrere un viale alberato di 300 metri, quindi varcato l'ampio cancelloper essere accolti dal rilassante parco secolare che circonda la struttura. L'albergo, pur se completamente rinnovato con le tecnologie più avanzate ed i comfort più moderni, ha mantenuto intatto il sapore della dimora storica che richiama i fasti dei primi anni del '400.

Per maggiori informazioni sull'Hotel Hambros, visita il sito ufficiale http://www.hotelhambros.com/it/

Contatti:

Hambros il Parco - Hotel Lucca