Nasce 'Easylife', il nuovo programma di fidelizzazione lanciato da Snav

traghetti corsicaUna card, tanti vantaggi: la compagnia di navigazione dà il via ad una nuova iniziativa, pensata per fidelizzare vecchi e nuovi clienti, attraverso sconti e agevolazioni.

24 maggio 2010 – Snav, compagnia di trasporti marittimi che congiunge alcune tra le più rinomate mete turistiche del Mediterraneo, annuncia che è attivo “Easylife”, il programma di fidelizzazione rivolto a vecchi e nuovi clienti. L’iniziativa dà diritto a una serie di vantaggi e agevolazioni per gli utenti Snav titolari della tessera “Easylife”, sottoscrivibile sia online che in biglietteria.

Chi richiede la tessera, dunque, potrà anzitutto godere del 15% di sconto sui biglietti acquistati per le lunghe tratte, ovvero quelle coperte dai traghetti per la Corsica, dai traghetti Sardegna, dalle navi per la Sicilia e dagli aliscafi per la Croazia; sarà inoltre garantito uno sconto del 10% su tutte le consumazioni effettuate a bordo, insieme alla fornitura di un soft drink di benvenuto a tutti i viaggiatori. Gli utenti Easylife, infine, avranno la possibilità di beneficiare dei vantaggi che derivano dalle partnership che Snav ha stipulato con alcune aziende, tra cui ricordiamo Hotelme.it, Novasol, Telepass, Motocard, Quickparking ed altre ancora. Per ulteriori informazioni sulle partnership, si consiglia di visitare la pagina all’indirizzo http://www.snav.it/easylife/vantaggi.html.

Il percorso di sottoscrizione online della tessera è davvero molto semplice: basta collegarsi al sito web di Snav alla pagina http://www.snav.it/easylife/benvenuto-in-easylife.html e compilare l’apposito form seguendo tutte le indicazioni riportate. In alternativa, è possibile iscriversi al programma anche in biglietteria al momento dell’acquisto di un viaggio.

Dopo l’attivazione della tratta Civitavecchia – Porto Vecchio, relativa ai traghetti Corsica, proseguono dunque le novità che Snav riserva ai propri clienti per questa estate 2010, allo scopo di fornire un servizio sempre più completo e soddisfacente.

Snav S.p.A.
Ufficio booking
booking@snav.it

Commenti