Nasce Residence-Ischia.it, nuovo portale di assistenza turistica gratuita

Prenotare un residence a Ischia? Raccogliere notizie sull'isola delle terme? Niente di più facile con il nuovo servizio on line, pensato per offrire una consulenza gratuita personalizzata.

L'estate è alle porte, e pensare alle prossime vacanze diventa una delle occupazioni più piacevoli nei giorni che ci separano dalle sospirate ferie.

Per aiutare gli utenti nella scelta del posto giusto in cui soggiornare, nasce un nuovissimo portale, unico nel suo genere, tutto dedicato alle soluzioni in residence, pensato per chi intende recarsi a Ischia, splendida isola del Golfo di Napoli, famosa per le sue terme e per i centri benessere altamente qualificati.

Portale che opera una selezione dei migliori residence ed appartamenti sull'isola, http://www.residence-ischia.it  offre tutta l'assistenza necessaria per effettuare una prenotazione in totale comodità e sicurezza.

Un operatore ischitano, qualificato e pronto a soddisfare ogni vostra esigenza, saprà aiutare i clienti nella scelta del miglior luogo per il soggiorno: basta telefonare senza impegno allo 081 388.308.99 e fare richiesta per ricevere assistenza o per un preventivo.

Il servizio è totalmente gratuito: nessun costo nascosto graverà sugli utenti che, anzi, grazie alle particolari convenzioni stipulate con i residence a Ischia potranno beneficiare di sconti e pacchetti speciali.

Prenotando tramite il centro assistenza che, ricordiamo, è sempre raggiungibile al numero 081 388.308.99, si potrà risparmiare fino al 50%!

Grazie agli accordi tra i migliori operatori del settore, che finanziano direttamente questo nuovo progetto, è possibile ricevere un servizio dagli elevati standard qualitativi senza dover pagare nessuna commissione, come invece avverrebbe se ci si rivolgesse ad un'agenzia turistica classica.

Inoltre, non troverete ad attendervi solo offerte e promozioni, ma anche tante pagine utili nelle quali cominciare a gustare tutto il fascino di questa splendida isola, destinazione perfetta per le ferie, non solo per quelle estive.

Il progetto del nuovo sito web, infatti, ha previsto descrizioni accurate e risposte precise alle principali domande che i visitatori si pongono.

Inutile setacciare il web a caccia d'informazioni! Con questo nuovo sito si potrà raggiungere in pochi click di mouse tutto ciò che vi serve.

Grande vanto del restyling grafico e operativo è proprio la semplicità d'uso, la navigazione scorrevole, la luminosità delle pagine che non affaticano la vista, facili da consultare e rapide da essere caricate.

Il blu e il bianco del design prescelto evocano brillantemente la limpidezza delle acque che circondano Ischia e il luccichio del sole sulle case in puro stile mediterraneo.

Avete bisogno di consultare l'orario dei traghetti da e per il porto di Napoli, conoscere le ultime disposizioni dei regolamenti per imbarcare l'auto, pianificare escursioni e prenotare centri termali? Residence Ischia darà la risposta giusta a tutti, in modo efficiente e rapido, che sia attraverso il call center dedicato o la lettura delle pagine di informazioni utili.

E, per restare sempre in contatto, essere informati sulle ultime offerte o ricevere speciali promozioni riservate, basta sottoscrivere l'adesione alla newsletter e ricevere ogni informazione comodamente nella propria casella di posta elettronica.

Fonte: http://www.residence-ischia.it

Pubblicazione comunicati stampa internet