Pavimenti per Esterni collezione Elysium di Corà

Con Elysium potete scegliere la specie legnosa che preferite per realizzare i Vostri progetti come parchi, bordi piscina, gazebo, verande, prestigiose terrazze.

Elysium è il pavimento Corà per i vostri progetti per esterni come parchi, bordi piscine, gazebo, prestigiose terrazze o altro.

I pavimenti per esterni sono realizzati in modo tale da ridurre al minimo la manutenzione e quindi non richiedono particolari finiture.

La collezione Elysium è composta da:

  • listoni pre-assemblati con supporti in plastica autobloccanti, realizzati in Ipè e Teak Indonesiano, di facile montaggio ed estremo adattamento, sono ideali per terrazzi, gazebo o dove vi siano pozzetti d' ispezione.
  • listoni senza incastro indicati per la realizzazione di "deck", pavimentazioni lavorate a doghe di grande dimensione, realizzati in Bangkirai, Ipè, Iroko, Massaranduba, e Teak Indonesiano.
  • listoni con incastro femmina-femmina per posa con clips avvitate su magatelli.
  • quadrotte di dimensione 500X500 mm, in Ipè o Teak Indonesiano ed in fine, listoni con fuga in gomma preassemblata in Teak Indonesiano pre-trattato di facile posa, ideali per spazi interni quali spa, terrazze coperte e bagni.

Pavimento Parquet da EsternoLa collezione di parquet Elysium si arricchisce quest'anno con il nuovo prodotto per spazi interni. Si tratta di listoni con fuga in gomma preassemblata, esclusivamente in Teak Indonesiano pre-trattato di facile posa, ideali per spa, terrazze coperte e bagni.

Teak Indonesiano oliato con inserti in gomma per interni
Spessore: 12 mm
Larghezza: 90 mm
Lunghezza: 600/1200 mm

CORA' DOMENICO & FIGLI SPA

Corà opera nel mercato italiano ed internazionale dal 1919. Con la propria esperienza e grazie alla struttura tecnologica-organizzativa e ad una capillare rete distributiva, Corà è il sinonimo di un'impresa che ha saputo evolversi e rinnovarsi, raggiungendo di generazione in generazione, la posizione di azienda leader in Italia e all'estero nel settore del LEGNO.

Una realtà economica e produttiva che si muove attraverso il reperimento della materia prima da foreste certificate e si differenzia per la vasta gamma di prodotti che offre: tronchi, tavolame, pavimenti in legno, pannelli multistrato, lamellari per finestre, tranciati precomposti per il settore del mobile, prodotti per la nautica.

Per ulteriori informazioni:

CORA' DOMENICO & FIGLI SPA
Viale Verona, 1
36077 Altavilla Vicentina (VI) - ITALY
TEL. +39 0444 372711
info@coralegnami.it
http://www.coralegnami.it

Commenti