Sex and the city 2, buona 'visione' con Divissima!

Divissima lancia il nuovo spot prima del film "Sex and the city 2", per tutte le fan sconto del 20% su ogni bikini Divissima acquistato

Divissima: Sex and the city 2

L'occasione è di quelle importanti, da non perdere. Divissima si presenterà , al pubblico delle sale cinematografiche d'Italia, con un nuovo spot che verrà proiettato prima della visione della pellicola più “modaiola” della storia del cinema: il film capolavoro “Sex And The City”, tratto dall'omonima serie cult americana, graffiante e pungente, nella sua ironia e spregiudicatezza.
Dalla solare e conturbante  Carrie, alla costante ricerca “dell'amore totale, ridicolo, scomodo, spossante, che ti consuma e non ti fa pensare ad altro”, alla cinica e tenace Miranda, donna in carriera e avvocato di successo; dalla tradizionalista e perfezionista Charlotte alla seduttrice e libertina Samantha.
Storie di donne alla ricerca della propria identità in un mix perfetto di eleganza e sensualità: le caratteristiche ammalianti  della nuova linea primavera-estate Divissima, davvero innovativa e capace di rendere ogni donna, unica.
Dai colori solari e caldi carichi di energia, i nuovi perizomi e micro bikini Divissima esaltano non solo le candide forme, ma la passione, la determinazione e le speranze dell'universo femminile. Sotto il vestito, Donna!
E a tutte le fan di “Sex And The City, e anche per la gioia di mariti, fidanzati e ammiratori, Divissima offre uno sconto speciale del 20%  a chi acquisterà i nostri prodotti sul sito www.divissima.it.
Per usufruire della promozione  basta inserire, nella fase di acquisto, il codice sconto “SEXCITY2” nel campo note: tutte le novità del momento e le nuove tendenze a portata di un click!

Tutto questo per ricordarci che la moda passa, ma la Donna resta sempre.... Divissima!

Contatti aziendali:
Cristina Pascuzzi