Avvistati Maggiordomi di Telepass Premium per le strade di Roma alla ricerca di clienti “da coccolare”

Azione di Guerrilla Marketing organizzata per le strade di Roma da Telepass per promuovere i vantaggi esclusivi della nuova opzione Premium di Telepass. Maggiordomi in livrea riempiono di attenzioni gli automobilisti romani offrendo caramelle, champagne, the e pasticcini - ma solo per clienti Telepass Premium. Per tutti gli altri, solo un volantino.
[Roma, 11 Giugno 2010] Alcuni maggiordomi in livrea stati avvistati per le strade di Roma mentre riempivano di coccole e attenzioni gli automobilisti romani fermi ai semafori. I maggiordomi avvistati hanno distribuito agli incroci della capitale caramelle, champagne, the e pasticcini, ventagli per combattere l'afa, e spruzzato gli automobilisti con acqua di colonia.
telepass-premium-coccole-maggiordomi-guerrilla-marketingTante coccole e attenzioni, ma dedicate esclusivamente ai clienti Telepass Premium. Tutti gli altri hanno comunque ricevuto un sorriso e un volantino che riportava tutti i vantaggi e la convenienza di essere clienti Telepass Premium.
La scena appena descritta si è verificata per le strade di Roma lo scorso 27 Maggio 2010, e si è trattato di una azione di Guerrilla Marketing organizzata da Telepass, nel contesto della campagna di promozione della nuova offerta Telepass Premium lanciata lo scorso mese di aprile e guidata dallo slogan "Coccoliamo i nostri clienti".
Telepass Premium è l'offerta Telepass che coniuga i vantaggi di Telepass con una maggiore convenienza grazie agli sconti derivanti da convenzioni e promozioni disegnate per i clienti Telepass Premium. Ad oggi, più di 1.000.000 di clienti Telepass Premium beneficiano di sconti e risparmi su prodotti e servizi relativi a manutenzione auto e pneumatici, acquisto di carburante, noleggio auto e perfino su energia elettrica, pacchetti vacanze e crociere.
Per essere coccolati da Telepass Premium non è necessario attendere agli incroci e semafori cittadini, basta visitare il sito Telepass http://www.telepass.it.
#
Telepass S.p.A.
Telepass S.p.A. è la società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Autostrade per l'Italia creata per svolgere le attività relative all'emissione, commercializzazione e gestione dei sistemi di pagamento elettronico Telepass e Viacard. Maggiori informazioni sui prodotti e servizi di Telepass sono disponibili online sul sito web Telepass all'indirizzo http://www.telepass.it e alla pagina dedicata al Mondo Telepass.
Online Press Office
Email: ufficiostampa@autostrade.it
Telefono: +39 06 4363.2500

Commenti