Dialogo Assicurazioni RC Auto: Fai un Preventivo Online e Risparmi 20 Euro sui Voli di VolaGratis.it

Nuova iniziativa di Dialogo Assicurazioni per risparmiare su assicurazione e vacanze: per ogni preventivo online RC auto sul sito Dialogo, gratuito e senza impegno, in omaggio un bonus da 20 Euro per risparmiare sui voli di VolaGratis.it
[Milano, 11 Giugno 2010] Dialogo Assicurazioni http://www.dialogo.it, la compagnia di assicurazioni diretta, on-line e telefonica RC Auto e Moto del Gruppo Fondiaria-SAI, annuncia una nuova promozione in collaborazione con il sito italiano di comparazione tariffe aeree VolaGratis.it.
Con la crisi economica che si fa sentire sempre più forte in Italia, Dialogo Assicurazioni sta attenta ai risparmi degli italiani e, senza rinunciare a offrire il massimo del servizio con le sue garanzie assicurative, si impegna ad aiutare i propri clienti a risparmiare non solo sull'assicurazione RC auto, ma anche sulle vacanze estive oramai alle porte.
preventivo-rc-auto-dialogo-assicurazioni-sconti-volagratisA partire da oggi, ogni utente che richiederà un preventivo online RC Auto sul sito di Dialogo Assicurazioni riceverà un buono dell'importo di 20 Euro da utilizzare per risparmiare sull'acquisto dei voli aerei offerti da VolaGratis.it.
Il meccanismo per partecipare alla nuova promozione di Dialogo Assicurazioni è semplice: basterà salvare il preventivo online RC auto registrandosi gratuitamente e senza impegno al sito di Dialogo. Entro 24 ore o comunque entro il successivo giorno lavorativo si riceverà per email un codice promozionale che potrà essere utilizzato per risparmiare sulle prenotazioni per le offerte di voli e vacanze di VolaGratis.it.
Tutte le informazioni sulla nuova offerta promozionale RC Auto di Dialogo Assicurazioni sono disponibili all'indirizzo http://offerte.dialogo.it/assicurazioni/assicura-risparmia-volo.html.
Dialogo Assicurazioni
Dialogo Assicurazioni è una società di assicurazioni diretta, on-line e telefonica, parte del gruppo assicurativo italiano Fondiaria SAI. Per ogni approfondimento su Dialogo Assicurazioni visitate il sito ufficiale http://www.dialogo.it. Visitare anche il blog Dialogo Aperto http://www.dialogoaperto.it per novità e aggiornamenti da Dialogo Assicurazioni e dal mondo delle assicurazioni auto e moto.
Contatti Online Press Office Dialogo
Email: dialogo.ufficiostampa@dialogo.it